# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Come l'aria fuori un nuovo materasso

Portando a casa un nuovo materasso può essere un momento emozionante : Hai finalmente deciso di eliminare il vecchio materasso . Forse era cadente e insaccamento . Forse voi e /o il vostro partner sonno girava e rigirava tutta la notte . Hai acquisti con attenzione per trovare un materasso che rappresenta una soluzione sonno formidabile . Ma una volta arrivati ​​a casa , si nota uno strano odore che certamente non aumenterà le ore di andare a dormire . Fortunatamente , tale situazione si risolve facilmente . Cose che ti serviranno
Materasso
coltello o forbici

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere l'involucro di plastica con cura dal materasso con un coltello o le forbici .

2

Trova una stanza o una zona dove l'aria circola liberamente . Scegli una stanza degli ospiti con una finestra che può essere lasciato aperto o utilizzare un garage o in cantina che non è così umido da incoraggiare muffa nel vostro nuovo materasso .
3

Appoggiare il vostro nuovo materasso alto contro un muro . Impostazione contro un muro permetterà all'aria di raggiungere le sue superfici , dando gli odori possibilità di essere rilasciato .
4

Ruotare il materasso regolarmente . Se si decide di arieggiare il materasso per un giorno , più giorni , o anche settimane , essere sicuri di continuare a girare in modo che ogni superficie sarà esposto all'aria .
5

Eseguire una prova di odore . Saprete il vostro materasso è pronto per l'uso quando si rileva più l'odore incriminato. Quanto tempo necessario dipende dalla materiali produttore e la vostra sensibilità per l'odore .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037274.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.