# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Quanto tempo per arieggiare un materasso nuovo

Un nuovo materasso è un acquisto importante , soprattutto considerando che si spende quasi un terzo del tempo di sonno . Speriamo che il nuovo materasso vi fornirà un buon riposo notturno e una posteriore privo di mal . Proprio come si prese cura di scegliere il materasso perfetto , è ora necessario per la cura per il vostro nuovo acquisto . In onda un nuovo materasso è un passo comune nella cura materasso. Motivi

Nuovi materassi devono essere in onda per due motivi . In primo luogo , ci sono odori rimasti dal processo di fabbricazione . ( Produttori sostengono questi odori non sono nocivi e presto dissipare. ) In secondo luogo , gli odori sono presenti ulteriori dalla plastica materasso era avvolto in Assicurarsi di rimuovere tutti involucro di plastica prima della messa in onda fuori.

Tempo

Il tempo necessario il materasso di aria fuori può variare. Lasciando il tuo materasso ad aria per 24 ore è raccomandata dal Consiglio di sicurezza Prodotti sonno . Il modo migliore per controllare se il vostro materasso ha mandato in onda fuori è quello di utilizzare il vostro naso . Se siete ancora infastidito dal nuovo odore di materasso , lasciate che il vostro materasso ad aria più a lungo . Inoltre, assicurarsi che si posiziona il materasso in un modo che permette a tutti i lati per arieggiare , non solo la parte superiore . Ad esempio , appoggiare il materasso contro un muro .
Ulteriori cure

Continua per lasciare il vostro materasso ad aria settimanalmente . Girare le lenzuola indietro per diverse ore un giorno alla settimana . Inoltre, utilizzare un materasso per proteggere il materasso . Non avvolgere il vostro materasso in plastica come si ferma circolazione dell'aria e può causare la formazione di condensa costruire .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037321.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.