1
Cercare materassi ad aria con una minima quantità di camere d'aria . Camere d'aria multiple sono spesso pubblicizzati come l'aggiunta di conforto , ma possono aumentare le probabilità che qualcosa vada storto con il materasso ad aria o che perderà la sua comodità . In caso di dubbio , scegliere un minor numero di camere d'aria .
2
Per saperne di più sui materiali , in particolare quelle vicino alla parte superiore del materasso ad aria che sarete sdraiati su . Lattice e gomma piuma di memoria sono scelte popolari . Quanto più questi materiali sono alla superficie del materasso aria , meglio è. Materiali di densità più elevate sono più comodi per alcune persone e sono più durevoli .
3
Prestare attenzione alla pompa d'aria che viene fornito con il materasso ad aria . , Pompe ad alta capacità user-friendly sono l'ideale . Si consideri la quantità di rumore della pompa fa . Dopo tutto , si potrebbero utilizzare il vostro materasso ad aria durante il soggiorno con un parente o in una camera d'albergo , e non si vuole disturbare gli altri .
4
Testare il telecomando materasso ad aria , se il materasso viene fornito con uno. Come la pompa , si desidera che questo elemento sia semplice e user-friendly. Il telecomando consente di regolare il livello di aria nel materasso mentre sei sdraiato in esso . Questa è una funzione importante , ma è ancora abbastanza semplice , ed è per questo telecomandi semplici sono i migliori .
5
Cercare materassi ad aria , che offrono sponde laterali . Ciò è particolarmente importante se avete intenzione di dormire in un materasso ad aria molto . Una guida lato rende il materasso più comodo perché non devi preoccuparti di scivolare . Se si sceglie di non andare con una guida laterale , cercare ancora per materassi ad aria che non hanno camere d'aria fino al bordo del materasso .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037127.html