1
Scopri la qualità dell'acciaio usato per fare i innersprings . Avrebbero dovuto essere temprati con elettricità o calore , che migliora significativamente la qualità .
2
Determinare il tipo di sistema di bobine che il materasso è composto . Il sistema Marshall è il meno comune ed è il più caro , grazie al suo elevato numero di bobina . Il annodato Bonnell e annodato Offset sistemi sono molto simili , sia utilizzando una tecnologia che mantiene il materasso da alterarne la posizione nel tempo . Le altre due opzioni sono il sistema continuo , che offre un notevole compattezza , e il sistema Karr , che rimane morbido finché la pressione viene applicata ad esso . Testare i diversi sistemi per determinare che vi offre il massimo sostegno tra le ginocchia e le spalle .
3
Cercare bobine che sono stati rivestiti con materiale plastico o smalto. Questa caratteristica li rende resistenti sia usura generale , e corrosione .
4
Identificare il calibro del filo utilizzato per fare le bobine del innerspring . Dovrebbero essere almeno 13 gauge o inferiore. Più basso è il calibro , più spesso e più solidale spire della innerspring sarà.
5
Prestare attenzione alla gamma di giri nella progettazione bobina del innerspring . Questo numero varierà da circa 5-8 turni. Più alto è il numero, più sostegno e durata del materasso offrirà .
6
Scopri quante bobine compongono la innerspring del materasso . Per la migliore qualità , assicuratevi che abbia un minimo di 300 bobine per un materasso pieno , 400 per una regina e 480 per un re .
Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037084.html