# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Come scegliere un materasso di Coppie

Quando si sceglie un materasso per voi e il vostro partner , prestare attenzione al numero di bobine , schiuma , costi e comfort . Comfort è più importante , ma solo sdraiata su un letto in un negozio non sarà sempre ottenere ciò che vuoi . Chiedere al rivenditore di una garanzia di comfort in caso materasso selezionato non funziona una volta si prende a casa . Istruzioni
1

decidere che cosa si può spendere . Quando si seleziona un materasso , ci sarà sempre uno migliore che è fuori del tuo budget . Informi il venditore di cosa si è disposti a spendere e avere lo condurrà a quella zona .
2

momento di decidere sulla fermezza , prendere in considerazione come voi e il vostro sonno partner. Se si dorme sulla schiena , andare con un materasso più morbido ; le spalle e la parte posteriore cadranno più in profondità nel materasso poiché queste parti del corpo pesano di più. Quando affondano , il tuo corpo sarà allineato . Se si dorme a pancia in giù , ottenere un materasso più solida in modo che preme contro il corpo , mantenendolo allineato . Traversine laterali possono andare in entrambi i modi , ma di solito preferiscono un materasso più morbido . Con un letto personalizzabile , il vostro partner può avere un letto duro e si può mantenerla morbida .
3

Contare le bobine . Se si seleziona un materasso queen-size , cercare di ottenere un conteggio bobina di 700 o più . I più bobine , il più durevole vostro materasso sarà .
4

Scegli una schiuma . Lattice e Visco stanno per essere il più durevole e di conseguenza sono i più costosi . Queste schiume cominciano a circa 1/4 di pollice di spessore .
5

Quando si seleziona un nuovo materasso , alcune aziende da tenere a mente sono Sealy , Restonic , Serta , il re Koil , Sterns e Foster . La maggior parte di questi marchi si possono trovare in qualsiasi negozio di mobili e anche alcuni grandi magazzini .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.