detergente per uso professionale
detergente acida
Crema di tartaro
perossido di idrogeno
borace
Succo di limone
Piccola tazza o ciotola
Spoon
non spugna abrasiva , panno o spazzolino a setole morbide
guanti di gomma
Mostra Altre istruzioni
1
mixare la propria soluzione per rimuovere le macchie dalla vostra porcellane antiche . In una piccola tazza o ciotola mescolare un quarto di tazza di crema di tartaro , e un cucchiaio o due di perossido di idrogeno per formare una pasta spessa . In alternativa , potete mescolare 1/4 tazza di borace e abbastanza succo di limone fresco per formare una pasta spessa .
2
Utilizzare un detergente acido al posto del detergente fatto in casa se la porcellane antiche che stai cercando pulire è un bagno o di un'attrezzatura da cucina o ha macchie causate da depositi di acqua dura . Tali detergenti , compresi Scum Cutter e Tilex , può essere trovato in molti negozi di alimentari e supermercati. Se la colorazione è molti anni , utilizzare un detergente commerciale forza che è sicuro per la porcellana .
3
Scrub vostro detergente prescelto sulle zone scolorite del porcellane antiche con una non- abrasivo spugna , asciugamano o spazzolino a setole morbide . Fare attenzione a non strofinare troppo duro, e indossare guanti di gomma mentre si sta applicando la soluzione. Per le macchie ostinate , coprire la porcellana nella miscela e lasciate riposare fino a secco .
4
Sciacquare la soluzione dal porcellane antiche con acqua tiepida . Se ci sono molti strati di macchie , è possibile ripetere il processo di lavaggio .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017702.html