# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere le macchie di Pebble Sheen

Pebble Sheen è un tipo di finitura piscina fatta da Pebble Tec . La superficie simile al granito liscio aggiunge l'aspetto della vostra piscina , mentre anche essere durevole e facile da mantenere . La superficie lucida Pebble Sheen è composto di piccoli ciottoli fusi insieme . Simile ad altre superfici piscina, alghe , sporcizia e altre macchie possono formare sulla parte interna della piscina , nonostante l' uso di sostanze chimiche piscina di pulizia . È possibile rimuovere le macchie dalla finitura Pebble Sheen della vostra piscina e dovrebbe fare in modo di mantenere la piscina pulita e igienizzata. Cose che ti serviranno
Bucket
mezzo litro di aceto bianco
Spugna
Spazzolino
bicarbonato di sodio
Panni

Mostra Altre istruzioni
1

svuotare la vostra piscina secondo le istruzioni del produttore. Lasciare che la superficie Pebble Sheen asciugare completamente per uccidere muffa o muffa spore che causano macchie presenti .
2

Versate 1/2 litro di acqua calda in un secchio . Aggiungere 1/2 litro di aceto bianco .
3 aceto è un assassino stampo naturale ed efficace rimuove i depositi di minerali .

Immergere una spugna nella soluzione di aceto . Pulire la superficie Pebble Sheen per rimuovere le macchie lasciate da muffa o depositi di minerali .
4

Immergere un vecchio spazzolino in aceto diluito . Cospargere bicarbonato di sodio sulle setole .
5

macchie Scrub che sono difficili da rimuovere con la cassaforte abrasivo . Risciacquare lo spazzolino secondo necessità . Continuare a strofinare con lo spazzolino da denti e spugna per rimuovere tutte le macchie .
6

Sciacquare la superficie Pebble Sheen strofinando con un panno umido . Asciugare la superficie con panni puliti prima di permettere che l'aria asciugare il resto della strada .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017688.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.