# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere Caulking Da nichel spazzolato

infissi nichel spazzolato su vostro lavandino o vasca completano molti tipi di arredo bagno . Nickel richiede una cura specifica per evitare di graffiare il metallo . Se il progetto calafataggio fai da te ha portato in alcuni calafatare sui tuoi infissi nichel spazzolato , è possibile ottenere le macchie caulk fuori , ma è necessario usare cautela . Utilizzando i materiali di consumo corretti e accurati metodi di rimozione , è possibile ottenere calafatare fuori la superficie di nichel spazzolato e impedirgli di sminuire l' aspetto dei fixtures.Things Avrete bisogno di panni puliti

plastica raschietto
Strofinare alcool
detersivo per piatti liquido
Nylon maglia spugna

Mostra Altre istruzioni
1

inumidire un panno pulito con acqua tiepida . Stendere il panno sulla macchia mastice sulla superficie nichel spazzolato . Permettono di rimanere in posizione per 10 a 15 minuti per ammorbidire la caulk .
2

Rimuovere il panno dal nichel spazzolato . Raschiare delicatamente il mastice ammorbidito dalla superficie nichel spazzolato , utilizzando un raschietto di plastica .
3

Versare alcol su un altro panno fino a quando è bagnato. Posizionare il panno in cima alla macchia mastice residuo così l' alcool può ammorbidire . Lasciare il panno sul dispositivo nichel spazzolato per 10 minuti .
4

Rimuovere il panno e togliere caulk più addolcita possibile.
5

Applicare due gocce di liquido detersivo per piatti in una spugna umida rete di nylon . Scrub il mastice residuo dalla superficie del nichel spazzolato .
6

Sciacquare la superficie del nichel spazzolato strofinando con un panno umido . Asciugare con un altro panno .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087703.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.