# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come rimuovere Old doccia piastrelle da un solaio in cemento

Piastrella Anche se è un pavimento molto resistente materiale di rivestimento , può scheggiare e scolorirsi con il passare del tempo. Quando tessera viene utilizzato per coprire un pavimento della doccia , l'umidità può esacerbare il problema infiltrazioni nelle fessure minuti all'interno delle piastrelle e piccole crepe all'interno della malta . Tile è comunemente installato su un pavimento di legno sottostante , ma è tipicamente installato su una lastra di cemento quando viene utilizzato come rivestimento del pavimento doccia. Il processo di rimozione della piastrella dalla lastra è relativamente semplice , ma può richiedere una considerevole quantità di tempo . Cose che ti serviranno
Occhiali di sicurezza
cesello freddo
Hammer
Crowbar
tappeto lungo manico

Mostra Altre istruzioni
1

sgretolare la malta che circonda una qualsiasi piastrella con un cesello freddo . Guidare lo scalpello in stucco con una leggera angolazione con un martello .
2

Posizionare lo scalpello nel centro della piastrella da cui è stata rimossa la malta , poi colpire lo scalpello con il martello per rompere il Piastrella in vari pezzi.
3

Pry i frammenti di tegole dal pavimento con un piede di porco .
4

Posizionare il piede di porco contro il fondo di una tessera adiacente , poi colpire l'estremità opposta del piede di porco con il martello per guidare il piede di porco verso la piastrella . La tessera sarà scheggiare in pezzi come si guida il piede di porco nella tegola . Rimuovere le tessere rimanenti utilizzando questo metodo . L'obiettivo è quello di rimuovere la maggioranza di ogni pezzo tegola .
5

Rimuovere i piccoli frammenti di tegole dalla lastra spingendo un raschietto lungo manico pavimento su tutta la superficie . Spingere la lama del raschietto attraverso la lastra nello stesso modo come se si stesse utilizzando una scopa .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033222.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.