# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come rimuovere le macchie di mortaio da un solaio in cemento

Quando si lavora con malta su o intorno lastre di cemento , si corre il rischio di macchiare la superficie del calcestruzzo . Se la malta si lascia asciugare , potrebbe rivelarsi un po 'una sfida per rimuovere dal legame di malta e calcestruzzo bene insieme . La buona notizia è che è possibile utilizzare un forte detergente e una spazzola per rimuovere alcune macchie , oppure è possibile utilizzare una idropulitrice per cleaning.Things più aggressivi che ti serviranno online abbigliamento protettivo
cloridrico
acido secchio di plastica
Acqua
Scrub pennello
idropulitrice
tubo da giardino
ugello stretto

Mostra Altre istruzioni
Pulizia chimica
1

Mettere indumenti protettivi su , come protezione per gli occhi , guanti di pelle , camicie a maniche lunghe e pantaloni .
2

Leggere le istruzioni e le avvertenze riportate sul detergente acido cloridrico . Lavorare sempre in un ambiente ben ventilato durante la miscelazione questa soluzione o lavorare con esso .
3

Versare la quantità consigliata di acqua in un secchio di plastica . Aggiungi la tua soluzione di pulizia per l'acqua. Comunemente le proporzioni di miscelazione sono acido cloridrico da una parte e da 10 a 20 parti di acqua , ma si devono seguire attentamente le istruzioni del prodotto scelto .
4

Utilizzare una spazzola ed applicare la soluzione di pulizia per la zona macchiata di calcestruzzo . Lasciare il composto a sedere per il tempo consigliato , di solito 5 a 15 minuti .
5

Sciacquare accuratamente la superficie almeno due volte con acqua per eliminare ogni traccia di soluzione detergente.

lavaggio a pressione
6

Imposta il tuo idropulitrice secondo il manuale operativo della macchina . Ogni idropulitrice può variare sulla procedura operativa impostare e . Sarà necessario allegare una fornitura di acqua , di solito con un tubo da giardino ; e avrete bisogno di una fonte di alimentazione se la rondella di pressione non è la batteria o a gas.
7

Metti un ugello di spruzzo stretta sul vostro idropulitrice . Girare la rondella di pressione su e posizionarsi nei pressi della zona di calcestruzzo che si vuole lavare .
8

Inizia su un lato dell'area di lavoro , premere sul grilletto idropulitrice ad impegnarsi e spruzzare da una bordo all'altro , tenendo la punta dell'ugello di circa uno o due metri sopra la superficie . Utilizzare fluido , anche colpi come si sposta il getto dell'acqua in pressione su tutta la superficie e mai trattenere l'ugello in un posto troppo a lungo in quanto ciò potrebbe danneggiare la superficie del calcestruzzo. Dopo aver raggiunto il bordo , spostare l'ugello verso il basso per avviare un altro passaggio sul cemento di nuovo verso l'altro lato . Le linee di lavaggio a pressione devono toccare o sovrapporsi in modo da avere ancor di pulizia .
9

Continuare a fare avanti e passa attraverso la superficie del calcestruzzo fino a quando l' intera area è pulita via.
10

Rilasciare la pressione sul grilletto idropulitrice , esaminare la superficie per vedere se ci sono dei punti che hanno bisogno di attenzione in più . Se necessario , spruzzare quelle aree di nuovo .
11

Ruotare l'idropulitrice , scollegare dalla presa di corrente ( se applicabile) e scollegare l'alimentazione dell'acqua .



Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071117.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.