Grout visto
vuoto
scalpello
Hammer
Spatola
rimozione adesivo (opzionale )
Pinze
Cement smerigliatrice ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere la malta da tra le piastrelle con una sega stucco . Prestare attenzione durante l'utilizzo della malta visto come un piccolo slittamento può facilmente graffiare la parte superiore delle vecchie piastrelle .
2
Aspirare i pezzi di stucco secche tra le fughe e la parte superiore delle piastrelle .
3
toccare delicatamente le piastrelle per vedere se qualcuno di sono allentati . La rimozione della piastrella sarà molto più facile se si può trovare una tessera che è già sciolto .
4
Mettere uno scalpello nella linea di stucco sotto la prima tegola . Toccare lo scalpello delicatamente con un martello per vedere se sarà allentare la piastrella. Se questo metodo non si allenta la tessera , inserire un sottile spatola flessibile sotto la piastrella e cercare di lavorare sciolto . Rimozione della prima piastrella sarà la più difficile; si può rompere questa tessera .
5
Con lo scalpello e martello, togliere il resto delle vecchie piastrelle dal calcestruzzo . Lavorare lentamente in modo da non danneggiare le piastrelle . Impostare le piastrelle da parte come li si rimuove .
6
Pulire il retro delle vecchie piastrelle . Se le piastrelle sono stati installati con la colla , si può essere in grado di utilizzare uno struccante adesivo per rimuovere la colla . Tuttavia , la maggior parte dei pannelli sono stati posati con malta . Rimuovere la malta fissando la piastrella all'inizio di un banco di lavoro . Utilizzare una smerigliatrice cemento per macinare via le macchie alte sul retro della piastrella . Una volta che le piastrelle sono pulite sono pronti per il riutilizzo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/historic-restoration/1006029558.html