# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come modificare un vecchio laminato controsoffitto

Se si dispone di un piano in laminato out-of -date , che è ancora in buona forma , con una superficie solida che non arriva da nessuna parte , è possibile affiancare diritto su di essa per dare ai vostri contatori di un moderno guardare . Piastrelle di ceramica è una delle scelte più popolari per i controsoffitti , perché è poco costoso , facile da installare e di facile manutenzione . Piastrelle di ceramica è disponibile anche in tutti i tipi di stili di assetto , che offre una varietà di modi per affrontare il bordo anteriore dei countertop.Things che ti serviranno
vibrazione levigatrice
Tape measure
Matita
piazza
set sottile di malta di Carpenter
spatola dentata piastrelle
piastrelle di rivestimento in ceramica
piastrelle di ceramica standard
distanziali Tile
Tagliapiastrelle
Grout
Grout galleggiante
spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Sand tutta la superficie del contatore con una levigatrice vibrante , sempre piatta e noiosa. Pulire la polvere .
2

Misura attraverso il bordo anteriore del piano di lavoro e marcare il centro. Fare una linea dalla parte anteriore alla parte posteriore sopra la superficie al centro , con una matita e la piazza .
3

Stendere mortaio insieme sottile più della metà del contatore con una spatola dentata piastrelle , da la linea mediana alle estremità su entrambi i lati .
4

pezzi speciali in ceramica lungo il bordo anteriore , partendo dal centro e lavorando ai lati . Posizionare le piastrelle in modo che i bordi rifiniti faccia avanti , allineando . Mettere distanziali tra di loro come li laici . Tagliare le piastrelle fine , se necessario con un tagliapiastrelle .
5

Press piastrelle di ceramica standard, in un corso dietro la prima fila di tegole di assetto , di nuovo a partire dalla linea mediana e lavorando ai lati . Ripeto, la posa corso per corso , a partire da ogni corso a metà e lavorando ai lati . Mettere distanziali tra ogni piastrella . Coprire tutta la parte superiore .
6

Lasciate che la malta thinset set durante la notte . Rimuovere i distanziali .
7

Stuccare la superficie con un galleggiante stucco , premendo il malta negli spazi tra le piastrelle mentre raschiando dalla superficie . Utilizzare una spugna umida per pulire lo stucco in più dalla superficie.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006075193.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.