Centro piastrelle decorative
piastrelle di confine
piastrelle Centro
fango Tile
Cazzuola
distanziali
Grout
Mostra Altre istruzioni
1
lay out il vostro disegno . Disporre le piastrelle come si vorrebbe loro di andare sul vostro piano di lavoro . Posizionare le piastrelle in ordine su una superficie piana vicina . Questo vi aiuterà a visualizzare il nuovo piano di lavoro , come si lavora e rendere più facile vedere che le piastrelle dovrai prossimo .
2
Coprire la superficie del banco in piastrelle di fango . Utilizzare una spatola per applicare un sottile strato di circa 1/4-inch spessore alla superficie del contatore . Appianare il fango e utilizzare una spatola di marcatura per creare creste nel fango così la piastrella aderisca perfettamente .
3
Iniziare la posa della piastrella . Inizia con le piastrelle di confine su un angolo e stendere tutta la prima fila di tegole . Premere ogni piastrella nel fango con fermezza. Se si sta utilizzando malta tra le piastrelle , utilizzare distanziatori tra ogni piastrella per mantenere lo spazio ancora . Una volta che la prima fila è completata , passare alla seconda fila e ripetere . Usa le tue normali piastrelle center, tranne che sui bordi dove il confine va .
4
Posare le piastrelle Design Center. Si dovrebbe avere uno spazio vuoto tra la piastrella finita e il resto del piano di lavoro . Disporre le tessere del centro di progettazione e premere saldamente nel fango . Termina la sezione decorativa e andare avanti con piastrelle regolari e di frontiera per completare la riga. Posizionare distanziali tra ogni piastrella come si lavora.
5
Fine della posa della piastrella . Posizionare le tessere rimanenti secondo il vostro disegno . Raschiare il fango in eccesso intorno le piastrelle con la cazzuola prima che si asciuga fango .
6
Aggiungi il tuo stucco . Rimuovere la prima fila di distanziali e aggiungere malta tra le piastrelle . Se stucco ottiene sulla piastrella , pulirle delicatamente con un panno umido . Continuare fino a quando tutta la tegola è stata stuccata . Non appoggiare nulla sul piano di lavoro per un massimo di 48 ore , fino a quando il fango e lo stucco hanno abbastanza tempo per curare e impostate correttamente.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064071.html