Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Finestre, porte e muri

Come confine con la metropolitana Piastrella

Piastrella metropolitana prende il nome dalla forma rettangolare ben attrezzati piastrelle di ceramica , bianco originariamente utilizzate sulle pareti della metropolitana di New York City. Tradizionalmente , piastrelle metropolitana è prevista in un sfalsata , modello bricklike . La sua superficie si pulisce facilmente funziona bene per vasca circonda , alzatine da cucina e pareti del bagno . La sua forma lunga e stretta è particolarmente adatto per confini. La dimensione standard è di 3 pollici da 6 pollici , ma le interpretazioni moderne comprendono ampie variazioni sia in dimensione e colore. Cose che ti serviranno
Score - e - scatto tagliapiastrelle
Adesivo per piastrelle come thinset o
mastice spatola dentata
distanziali Tile
fughe
gomma malta galleggiante
Sponge

Mostra Altre istruzioni
1

posare sul pavimento o tenerli in luogo intorno alle tessere del centro per assicurarsi che il modello sembra corretto . Se le piastrelle non si adatta in modo uniforme intorno al bordo , utilizzare un tagliapiastrelle punteggio - e - scatto a tagliare le piastrelle d'angolo a misura.
2

Applicare l'adesivo come thinset o mastice alla zona di frontiera del progetto . Stendere l'adesivo con una spatola dentata , mantenendo l'adesivo di una piccola area di lavoro in modo da poter applicare le piastrelle prima che l'adesivo . Piano di lavorare con non più di otto piastrelle in una sola volta .
3

Premere ogni piastrella saldamente l'adesivo , a partire da un angolo e di lavoro intorno al bordo del progetto . Lasciare la stessa quantità di spazio tra le piastrelle della metropolitana , come hai lasciato tra le piastrelle centrali del progetto . Utilizzare distanziatori tra le piastrelle , se necessario. Quando tutte le tessere sono stabilite , consentire la colla per asciugare tutta la notte .
4

sviluppa fughe nei secchi, set di piastrelle con un flottante malta di gomma . Spostare diagonalmente le fughe , l'imballaggio lo stucco negli spazi tra le piastrelle . Pulire lo stucco in eccesso dalla superficie delle piastrelle con una spugna morbida e umida . Lasciare che la malta per impostare completamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/windows-doors-walls/1006011293.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com