Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Decor

Come aggiungere righe decorative ad un Tile Backsplash Subway

La tendenza Piastrella metropolitana sorsero nei primi anni 2000 ed era unico come uno sguardo rivista che era in realtà abbastanza abbordabile per riprodurre in casa propria . Tutte le tendenze alla fine finiscono , tuttavia, e dopo il brivido di aggiornamento svanisce , si può rapidamente diventare annoiato con una alzatina fatta di semplici piastrelle bianche rettangolari . Ripping il tutto fuori e la sua sostituzione è un impegno grande , e le possibilità di trovare pezzi di piastrelle per il costo delle mattonelle metropolitana è sottile . Piastrella metropolitana è abbastanza semplice da poter ingranare con una varietà di piastrelle accento . Con l'aggiunta di righe di vetro, acciaio , marmo o piastrelle in pietra , potete dare il vostro backsplash un look tutto nuovo con una spesa minima. Cose che ti serviranno
matita Grease
Grout visto
Hammer
scalpello o un cacciavite a testa piatta
Grande pennello
mastice
Tile cazzuola
Tile distanziatori
stuccatura
Grout galleggiante
Tile spugna
Buratto
malta sigillante

Mostra Altre istruzioni
1

determinare quali righe di piastrelle esistenti che si desidera sostituire con decorativi piastrelle e contrassegnarli con un pennarello .
2

Utilizzare una sega per tagliare stucco intorno le piastrelle da rimuovere . Andare lentamente e ho visto con attenzione fino a quando tutto lo stucco è andato. Fare attenzione a non graffiare le piastrelle circostanti che rimangono . Rimuovere ogni ultimo granello di stucco intorno piastrelle da rimuovere; la lama della sega dovrebbe andare bene fino in fondo alla scheda sostenitore , e ci dovrebbe apparire come una cavità attorno alla piastrella.
3

Toccare le piastrelle da rimuovere con un martello fino a quando non crepa . La piastrella di cracking può cadere da solo , o potrebbe essere necessario utilizzare il lato artiglio del martello per lavorare delicatamente. Non utilizzare le piastrelle adiacenti per fare leva , o possono incrinarsi o scheggiarsi . Non far oscillare il martello; basta toccare . Si desidera solo una forza sufficiente per influenzare quella tegola si sta lavorando .
4

Rimuovere tutte le tessere indesiderati nello stesso modo , e utilizzare uno scalpello o un cacciavite a testa piatta per rimuovere frammenti di mastice che può essere ancora attaccato al bordo sostenitore . State molto attenti a non scheggiare qualsiasi tessera circostante . Rimuovere tutti mastice; la scheda sostenitore deve essere completamente piatto per la nuova tessera di sedersi correttamente .
5

Pulire l'area con un grande pennello asciutto per rimuovere frammenti di piastrelle o malta che potrebbero interferire con il posizionamento delle mattonelle .

6

applicare il mastice sia sul retro della nuova tessera e la zona della parete da rivestire , e raschiare sia con il bordo seghettato della spatola .
7

Luogo la piastrella come desiderato , premendo con decisione per garantire un legame stabile. Se la nuova tessera non è auto- spaziatura , utilizzare distanziatori per piastrelle in plastica lungo ogni bordo della piastrella . Assicurarsi che i distanziali sono della stessa dimensione come la linea di stucco esistente .
8

State indietro e osservare la nuova tessera a distanza. Rendere sicure le linee sono dritte e gli angoli sono ancora , apportare correzioni se necessario . Lasciare asciugare durante la notte .
9

Applicare malta alla nuova tessera , utilizzando il galleggiante per premere in linee di stucco . Mentre si lavora , periodicamente, tornare indietro e usare il bordo del galleggiante per raschiare via malta in eccesso sulla superficie della piastrella; non scavare le fughe . Lasciare asciugare fino a quando è impostata ma ancora umido . Questo potrebbe essere appena 10 minuti o fino a 30 minuti, a seconda del clima .
10

Pulire la piastrella leggermente con una piastrella spugna leggermente umida e acqua pulita . Focus sulla rimozione della foschia dalla superficie della piastrella e cercare di non disturbare le linee di stucco troppo. Lasciare asciugare per altri 20 minuti o giù di lì .
11

Pulire la piastrella con la spugna , questa volta con una spugna umida . Pulire lungo le linee di stucco per lisciare loro , e in generale raffinare la larghezza e la profondità per abbinare le linee di stucco esistenti . Lasciare asciugare fino al set , di solito durante la notte .
12

Pulire la superficie della piastrella con la garza per rimuovere la foschia residua , e applicare malta sigillante secondo le istruzioni sulla bottiglia.



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062817.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com