# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come mettere un Backsplash Tile con piastrelle su una Mesh Backer

Piastrelle più grandi di 2 pollici generalmente vengono installati come pezzi autonomi , impilati uno sopra l' altro per i progetti backsplash e pareti . Con formati piastrelle più piccole , tuttavia , i singoli pezzi sono troppo minuto per posizionare manualmente , e le piastrelle sono installati su rete che permette accurate installazione a parete , conveniente . Disposizione

Come con qualsiasi installazione di piastrelle il primo passo è determinare il layout . Impostare alcuni fogli sul pavimento o su un'altra superficie piana per imitare l'installazione alzatina . Verificare la dimensione del backsplash e determinare come si desidera impostare i fogli di piastrelle . Tradizionalmente , i fogli vengono installati con piastrella partendo il piano di lavoro e tagli sotto i pensili , nonché tegola piena bordi esterni e tagli negli angoli interni . Regolare il layout , come si vede in forma e tracciare una linea di livello attraverso l' alzatina al culmine di un foglio per darvi una linea di striscio il vostro adesivo , senza invadendo .
Gomma galleggiante

Premendo ogni singola piastrella nella colla sul muro non è sufficiente per darvi una superficie piana quando si lavora con piastrelle maglia -backed , come si finisce con pezzi che sono irregolarmente affondate nel collante. Invece , utilizzare un grande galleggiante malta di gomma . Premere delicatamente questa tutta la superficie del foglio di maglia , premendo i pezzi in modo uniforme l'adesivo sotto la pressione del galleggiante .
Tagli

se si stanno facendo tagli singoli punti vicino o negli angoli e sotto i mobili , è più facile rimuovere eventuali piastrelle che devono essere tagliate dalla mesh . Usare un taglierino per tagliare la protezione della maglia di rimuovere singole tessere , come richiesto, o tagliare un'intera striscia /fila di tegole libero . Contrassegnare eventuali singoli pezzi che devono essere tagliati con una penna felttip per il taglio su una sega bagnato . Per ottenere i migliori risultati , il trattamento di una striscia di piastrelle come un singolo pezzo , e tracciare una linea di taglio da punto a punto alle due estremità di una striscia per guidare la vostra lama durante il taglio.
Diffondere Le articolazioni

Una delle bellezze di lavorare con piastrelle maglia -backed è che sono più piccoli e quindi avere più fughe . Questo permette di " barare " l' installazione in termini di larghezza e altezza . Ad esempio , quando si lavora con un backsplash che è lungo 15 metri e il layout si lascerebbe con un taglio 1/2-inch in un angolo , eliminare questo taglio , diffondendo le articolazioni leggermente in tutta l'installazione. Questo è nascosta una volta stuccare le piastrelle. Tagliare la protezione della maglia con una lametta ogni poche righe e diffondere le articolazioni leggermente per diffondere l'aumento uniformemente in tutto il backsplash .
Distanziali e virate

distanziali don ' t sempre funziona molto bene con le installazioni a parete e rete - backed piastrellato , perché hai a che fare con il peso di un intero foglio , non solo i singoli pezzi. Mentre aiutano , l'opzione migliore è quella di utilizzare chiodi virato leggermente nel muro a secco per raccogliere i fogli in posizione mentre la colla si asciuga prima della stuccatura . Rimuovere i distanziatori /puntine prima della stuccatura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030158.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.