# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Come mettere mattoni come backsplash

costruzione di mattoni reali non sono adatti ad essere utilizzati come backsplash , perché sono troppo spesse e pesanti . Tuttavia, utilizzando piastrelle di mattoni o fronti di taglio di mattoni, è possibile ottenere quel look classico edificio di mattoni per la vostra backsplash , senza però dover appendere mattoni al muro . Organizzare le tessere in maniera sfalsata , come i filari di mattoni in vecchi edifici , contribuirà a promuovere questo aspetto . Lo stile classico avrà il mattone barcollò fuori ai lati del backsplash , piuttosto che avere bordi dritti su entrambi sides.Things che vi serve
Tape measure
Matita
Level
malta thinset
spatola dentata piastrelle
tegole in laterizio Rettangolare
¼ pollici
Grout Grout
galleggiano
spugna
Caulk
Mostra Altre istruzioni
1

Mark il perimetro del backsplash che si desidera , disegnando i confini sul muro con la matita e il livello . Posizionare i confini con lo spazio della parete che li circonda sui lati , per consentire alcune delle tegole in laterizio per andare una mezza tegola oltre i confini .
2

malta Stendere sopra la zona contrassegnata con una spatola dentata piastrelle .
3

Premere le piastrelle di mattoni al muro partendo dal basso , da un capo all'altro all'interno dell'area , con i lati lunghi seduta in senso orizzontale . Impostare distanziali tra le piastrelle e il piano di lavoro , e tra le estremità dei mattoni , separarli l'uno dall'altro .
4

Posizionare il secondo ciclo di tegole in laterizio posto sopra il primo , scaglionamento delle posizioni tra le due file , in modo che le estremità delle piastrelle della seconda fila si incontrano a metà della lunghezza della piastrella in corso sottostante . Impostare le piastrelle finali su ciascuna estremità in modo che pendono metà sui bordi delle piastrelle del corso inferiore . ( Nota : . Poiché le piastrelle finali saranno protende oltre la vostra zona segnata , malta spread sul retro di quelle mattonelle , piuttosto che sulla parete , quindi premere le piastrelle in posizione )
5

Repeat e continuare , premendo ogni nuovo corso di piastrelle in atto al di sopra del corso precedente , barcollando ogni riga . Le piastrelle end per ogni corso si deve alternare con il corso sotto di essa , così si approda corso sul confine lato dell'area marcata e il prossimo corso va di mezzo tegola passato il confine . Continuare a mettere distanziali fra le piastrelle come li appendere .
6

coprire l'intera area backsplash . Lasciate le piastrelle set per 12 ore . Rimuovere i distanziali .
7

sviluppa stucco sopra le tegole in laterizio , con il lato lungo del galleggiante stucco per raschiare lo stucco su tutta la superficie , premendo negli spazi tra i mattoni , ma non boiacca tra l'alzatina e piano di lavoro. Lasciate che la malta siedono nelle linee per 10 minuti , poi asciugare lo stucco in eccesso con una spugna umida .
8

Lasciate che la malta set per 24 ore . Eseguire una goccia di caulk lungo il giunto dove il backsplash incontra il piano di lavoro . Usare il pollice per lisciare il caulk in una linea piatta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124616.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.