# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> cucine >> Content

Che cosa è una cucina Strainer accoppiamento ?

Un filtro lavandino della cucina ha diverse parti che si attaccano ad esso , mantenendo il filtro in atto e contribuendo a mantenere il collegamento tra il filtro , lavello e le grondaie a tenuta stagna . L'accoppiamento ha un ruolo nel mantenere i tubi di scarico collegati saldamente il filtro , evitando perdite o una disconnessione con il tubo di scarico . Filtro Strainer Funzione

del lavandino della cucina , altrimenti chiamato un cesto di scarico , fornisce una connessione tra il lavello della cucina e le grondaie sotto . La parte superiore del filtro è incassato , consentendo di effettuare un tappo all'interno per intrappolare l'acqua dentro il lavandino . La parte inferiore del filtro del lavandino è filettato , che consente di stringere il filtro contro il lavandino da infilare un dado sul filtro . La parte inferiore del filtro ha un'apertura che collega le grondaie , trasportando l'acqua che scorre attraverso il filtro nei tubi di scarico .
Coupling Posizione

L'attacco si siede su parte inferiore del filtro del lavandino , dove i tubi di scarico inizialmente si connettono al colino. L'accoppiamento , come noci le sezioni a tubo ' accoppiamento , le discussioni sul tubo di scarico e crea una connessione a tenuta stagna tra il filtro e il tubo di scarico . Un accoppiamento lasco permette all'acqua di fuoriuscire attraverso i fili e nel gabinetto del lavandino . L'accoppiamento in realtà si adatta sopra il labbro del tubo di scarico , ma si infila saldamente il filtro .
Giunto Installazione e rimozione

Quando si installa o si rimuove il giunto su la parte inferiore del filtro lavandino , si potrebbe scoprire che l'intero filtro o cesto gira se mastice o silicone mastice dell'idraulico o non è installato il filtro o il sigillo è stato rotto . Se questo è il caso, è necessario tenere il filtro costante inserendo le maniglie di una chiave in griglie del depuratore . Incuneare un cacciavite tra le maniglie della chiave e utilizzare il cacciavite per tenere la chiave e il fermo filtro . Rimuovere l'accoppiamento con una pinza antiscivolo - giunto .
Altre parti

accoppiamento del filtro lavandino non devono essere confusi con il dado di bloccaggio o di altre parti che fissano il filtro alla parte inferiore del lavandino . Tra il controdado e il lavandino siede una guarnizione in gomma e un anello di cartone attrito. La guarnizione aiuta a mantenere la tenuta stagna sul fondo del lavandino , mentre l' anello di cartone attrito assorbe gli urti che potrebbero causare il controdado per allentare. Il dado si trova quasi contro il lavandino ed è più grande del giunto.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006124617.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.