# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Corian Kitchen Problemi Lavello

Quando si tratta di scegliere un materiale di superficie per il lavello della cucina , sono disponibili diverse opzioni . Materiali della solido-superficie come Corian sono un'interessante alternativa all'acciaio inossidabile o in smalto perché sono altamente durevole e sono disponibili in una varietà di colori . Tuttavia , un lavello in Corian non è priva di problemi. Nel corso della vita del vostro lavandino , è possibile riscontrare alcuni problemi comuni che possono spesso essere prevenute se vi preoccupate per il Corian correttamente . In alcuni casi, però , l'assistenza professionale è necessaria , e potrebbe essere necessario contattare DuPont , produttore del lavandino , per l'orientamento. Macchie

Quando l'acqua viene lasciato ad asciugare sulla superficie di un lavello Corian , un film può formare . Il film in realtà offusca l'aspetto della superficie del lavello in modo che possa cominciare a guardare macchiata e irregolare in alcuni punti . Di conseguenza , è importante pulire il vostro lavandino dopo ogni uso e la pulizia quindi l'acqua non è permesso di soffermarsi sulla parte superiore del Corian . La maggior parte dei lavelli in Corian sono tonalità di luce bianca o di altri , però, che può nascondere più efficace rispetto scuri controsoffitti di Corian macchie .
Scorch Marks

differenza di lavelli in acciaio inox e superfici di pietra , un lavello Corian non è molto resistente a calore elevato . Che non può di solito essere un problema per la pelle , ma se si deve accidentalmente cadere una pentola o padella fresco dalla stufa nel lavandino - per esempio, quando si sta scolare la pasta o altri alimenti - il vostro lavandino può finire con un segno di bruciatura brutto . DuPont raccomanda di ridurre al minimo l'esposizione al calore diretto con la superficie e suggerisce di utilizzare un treppiede o pad Corian per proteggere il materiale . Può essere una buona idea mettere uno nel lavandino prima di scaricare vasi nel caso in cui scivolano dalle mani. Quando si tratta di pentole di lavaggio e padelle , pentole permettono di raffreddare completamente prima di metterli nel lavandino . Se stai versando acqua bollente nel lavandino , DuPont consiglia anche l'acqua corrente fredda dal rubinetto subito dopo per evitare scottature .
Graffi

Mentre è un materiale durevole , un lavello Corian può essere suscettibile a graffi e sgorbie . Ciò significa che si deve prendere cura quando si posiziona coltelli e altri utensili appuntiti verso il lavandino ; se accidentalmente cadere un coltello da cucina o una forchetta , il vostro lavandino potrebbe finire con segni antiestetici. Di solito è possibile rimuovere i graffi più superficiali o solchi stessi mediante sabbiatura loro o utilizzando un detergente abrasivo ; consultare le istruzioni del produttore per trovare il metodo appropriato di rimozione. Tuttavia , se avete un graffio testardo o profonda sgorbia , si dovrebbe chiamare un carrozziere professionale per gestire la riparazione . Contattare il fornitore o DuPont per le raccomandazioni .

Chimici Stains

prodotti chimici e detergenti per la casa può rappresentare un grave rischio per il vostro lavello Corian . Solventi clorurati , detergenti acidi scarico , per togliere vernice e la pulizia del forno possono tutti superficie danneggiata causa, come macchie o macchie , anche se i prodotti chimici sono solo in contatto con il dissipatore per un breve periodo . Se il vostro lavandino è esposto a questo tipo di sostanze , sciacquare immediatamente la zona con acqua per lavare via le sostanze chimiche . Si può essere in grado di rimuovere una piccola macchia te stesso con il metodo di levigatura , ma in caso di gravi danni chimici , consultare un professionista .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013120.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.