Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> Home Design

Formati standard per lavelli da cucina

Quando si progetta una cucina nuova o ristrutturazione di uno esistente , la scelta di un lavello da cucina è una parte importante della pianificazione . Insieme a scegliere il materiale migliore lavandino per le vostre esigenze , è necessario scegliere le dimensioni e la profondità del lavandino o lavandini , nonché il miglior piazzamento . Procedure di misura

Le dimensioni del dissipatore dipende dalle dimensioni dei vostri mobili; ogni lavello ha i requisiti minimi di dimensione cabinet . Mobili da cucina standard sono di 24 cm di profondità , misurata da davanti a dietro . Per valutare lo spazio disponibile , misurare anteriore a quella posteriore e poi parte a parte , l'aggiunta di 2 a 3 pollici su entrambi i provvedimenti collaterali per avere ampio spazio per il montaggio. Misurare lo spazio sotto il mobile per assicurarsi che ci sia spazio sufficiente per la profondità del lavello . Prendere in considerazione il backsplash dietro il lavandino , che può richiedere fino a 1 1/4 pollici fuori dello spazio disponibile . Se non è installato alcun backsplash , utilizzare lo spazio a disposizione per il lavandino , e proteggere la parete dietro di esso con piastrelle adesivo -backed .

Lavello Dimensioni

Cucine di 150 quadrati piedi o più piccolo in genere hanno lavandini single- ciotola 22 - by- 24 - pollici . Cucine più grandi di solito hanno due lavandini side - by-side che misurano un totale di 22 - by- 30 pollici. Entrambi gli stili sono normalmente di 8 cm di profondità.
Numero e la disposizione delle ciotole

È possibile aggiungere il numero di ciotole come il vostro armadio e lo spazio idraulici in grado di gestire . Le ciotole lavello può essere la stessa dimensione e forma , oppure si può mescolare e abbinare loro. Se lo spazio sotto il lavello è abbastanza grande , è possibile effettuare le ciotole più profonda per ospitare vasi alti , o per un comodo lavaggio e sbucciatura di frutta e verdura , l'installazione di un superficiale , lavandino più piccolo tra i due più grandi . Doppi lavandini configurati per spazi d'angolo sono inoltre disponibili .
Drain Considerazioni

Valutare il drenaggio e impianti idraulici per lavelli prima di scegliere dimensioni e configurazioni . Molti layout idraulico che richiedono un lavandino è dotato di un semplice tappo /filtro e l'altro progettato per ospitare un smaltimento dei rifiuti sotto-contatore . Unità di smaltimento dei rifiuti sono in genere ingombranti , quindi lo spazio sotto il lavello devono essere adeguati .

Intercettazioni

Scegli rubinetti in base al numero di lavandini, le loro dimensioni e le vostre esigenze . Rubinetti vanno da centralmente posizionati rubinetti single- tap fino a cinque miscelatori per lavello accessori quali polverizzatori, rubinetti calda e fredda dedicate e distributori di sapone . Alcuni lavelli richiedono vuoti d'aria , un foro nella parte posteriore del lavandino per consentire il corretto drenaggio dello smaltimento e lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064196.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com