Pianta
Mostra Altre istruzioni
1
Pensate a come si intende utilizzare la vostra cucina per determinare se esso sarà altamente trafficata o meno. Decidere se sarà uno spazio dedicato solo per la preparazione dei pasti o se sarà un luogo di riunione di famiglia , un prolungamento del vostro salotto o il cuore del tuo grande sala .
Optare per una pavimentazione durevole come piastrelle , cemento, legno o pietra per cucine e materiali come il vinile o linoleum per spazi meno affollati altamente trafficate .
2
Considerate il vostro budget . Decidere se Pavimenti di fascia alta come il legno o piastrelle in pietra naturale rientra o se materiali per la pavimentazione meno costosi come il vinile o linoleum sono più all'interno della vostra fascia di prezzo .
3
Decidere il tuo stile di arredamento per determinare il tipo di pavimentazione integrerà esso . Considerare la scelta rustico cotto per una cucina in stile sud-ovest . Optare per pavimenti in legno morbido come il pino per migliorare il vostro arredamento primitivo . Scegliere granito lucido o piastrelle di marmo per un look contemporaneo .
4
Stimare la quantità media di tempo che passerete in piedi in cucina . Tener conto che il più duro il pavimento , il meno indulgente è , e più ci si posiziona su di esso, i più stanchi i piedi e le gambe diventeranno .
5
Guarda piano della vostra casa pavimento . Planimetrie Aprire significa che il vostro pavimento della cucina verrà installato accanto alla pavimentazione da altri spazi abitativi . Scegliere pavimentazione che è lo stesso o si mescola bene con l' altro pavimento . Considerare l'esecuzione pavimenti in legno attraverso la vostra cucina se il resto della grande sala è in legno .
6
Evitare materiali scivolosi come piastrelle , legni lucidi e granito o marmo , se le persone anziane o bambini saranno in la cucina molto . Optare per il vinile , cemento strutturato o un legno meno altamente rifinito .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064197.html