pavimenti a scacchiera sono una scelta classica pavimento retrò . Allontanarsi dal bianco e nero standard per scegliere una tavolozza di colori moderno . Giallo limone e bianco , cioccolato e panna o rosso e grigio sono tutte le opzioni per una combinazione di colori di ispirazione retrò . Mobili di ciliegio rosso con pavimenti in giallo e nero, cosparso con un sacco di cromo e aqua accenti blu creerà un moderno look retrò per una nuova o una vecchia casa . Cercare gli accenti scacchiera come strofinacci , tovaglie e tende in bianco e nero classico per favorire il tema .
Dipinta Hardwood
Per sfruttare al massimo esistente legno , dipingere un modello retrò e vernice con vari strati di poliuretano trasparente . Lavorare con uno stencil per creare grafici geometrici audaci ispirati da tessuti retrò o linoleum . Un'idea è quella di stencil un modello di cerchi concentrici sul pavimento . Paint it verde lime , turchese e rosso con sfumature nere . Scegliere un colore della parete dalla tavolozza pavimento . Altre idee per i modelli includono strisce , vegetali e fiori . Quando stencil pavimento , tenere altri modelli al minimo . Questo permetterà il pavimento a brillare e non dovrà competere con altri modelli di punta.
Legno duro o Bamboo
un pesante cucina al elementi retrò , aggiungono un tocco di modernità , scegliendo pavimenti elegante. Le opzioni includono legno e bambù in una varietà di colori e finiture . Se si sceglie un rivestimento chiaro o scuro dipende dalla combinazione di colori generale della vostra casa , così come il gusto personale. Un altro fattore da considerare è il top colori cabinet e contro . Se gli armadi sono scuri e i piani di lavoro sono leggeri , scegliere un legno scuro per la pavimentazione . Visita rivenditori pavimenti per i campioni di pavimentazione per decidere quale funziona meglio nella vostra cucina .
Altre idee
con armadi di colore arancione e carta da parati 1970 ispirato a una stampa selvaggia , la pavimentazione può ancorare la stanza ai tempi moderni . Pavimenti in ardesia con le marcature di colore saranno legare la stanza insieme . Mentre ardesia è principalmente un grigio bluastro , variazioni di colore nella pietra comprendono verde , ruggine , marrone e viola . Piastrelle di ceramica bianchi sono un'altra opzione per un retro cucina moderna . Un'idea è quella di progettare una cucina tutta bianca - pavimenti , mobili e ripiani - . E decorare con accenti retrò con sbalzi luminosi di colore
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061195.html