Tile è una scelta favorita nelle pavimentazioni cucina . E ' resistente , duraturo e facile da pulire . E 'disponibile in un'ampia varietà di colori, texture , forme e dimensioni e si adatta a quasi ogni stile di arredamento. Porcellana , ceramica e pietra naturale sono solo alcune delle opzioni disponibili in materiali per pavimenti e rivestimenti . Lo svantaggio principale di piastrella è che fughe devono essere mantenuti puliti , anche se sigillante mitiga il problema . Tile è anche difficile stare su per le persone sensibili a superfici solide e probabilmente in frantumi qualsiasi elemento fragile che è caduto su di esso .
Vinyl
Vinyl è spesso la meno costosa le opzioni di pavimentazione della cucina , ma i cambiamenti nel design e qualità hanno dato vinile una nuova vita negli ambienti di ristrutturazione a casa . I colori e modelli disponibili sono praticamente illimitate . Il vinile è facile da progettare e coordinare in giro con accessori da cucina , è più morbido di tegola ed è facile da pulire. Pavimenti in vinile può contenere fino a anni di traffico pesante , è resistente alle macchie e abbastanza impermeabile ai danni d'acqua .
Segherie
cucina piani parquet aiutano a creare un ambiente caldo , spazio accogliente . Anche se non è così clemente come vinile, pavimenti in legno sono più facili sulle gambe di piastrelle. Hardwood è disponibile in tutto, dalla quercia al bambù . Problemi che devono essere considerati prima di acquistare pavimenti in legno per la vostra cucina sono i livelli di umidità in casa e la quantità di usura si aspetta il pavimento per prendere . Gli animali domestici possono essere dura per i pavimenti in legno , e l'umidità farà sì che le tavole di espandersi e contrarsi . Se amate il look di pavimenti in legno , installarli per il tuo divertimento personale . Secondo Fox News , pavimenti in legno fanno poco per aumentare il prezzo di vendita di una casa .
Laminato
Pavimenti in laminato è costituito da materiali sintetici che assomigliano a superfici quali come sughero, bambù o altri legni duri . C'è in genere un nucleo interno impermeabile che fa laminato flessibile , resistente e confortevole . Pavimenti in laminato non hanno bisogno di quel tipo di pavimenti in legno di manutenzione richiedono , sono meno costosi di quelli in legno , sono antigraffio e facile da installare .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floors-ceilings/1006061508.html