lampade cattivi sono un problema comune illuminazione fluorescente. Occhiaie alla fine di una lampada sono indicatori che la lampada non è più funzionale e deve essere sostituita . Quando le lampade sono autorizzati a bruciare nelle prese , il reattore può anche diventare bruciato , quindi è importante prestare attenzione al segnale di pericolo delle occhiaie . Se il reattore si trasformi bruciato e deve essere sostituito, tutte le lampade dovrebbero essere sostituite .
Sostituzione Reattori
Quando si sostituiscono i reattori , assicurarsi di avere la zavorra destinato per la lampada specifica. Infissi anziani hanno reattori magnetici , che possono essere aggiornati per reattori a stato solido . Nella maggior parte dei casi , l'aggiornamento di un alimentatore non richiede che le prese sostituiti . Tuttavia, si richiede che le lampade corrispondano alla zavorra . Reattori solidi sono efficienti e meno sensibile alle basse temperature , che risolve altri due problemi di illuminazione fluorescente cucina .
Freddo
vecchi apparecchi di illuminazione fluorescente magnetica I reattori sono più vulnerabili alle basse temperature . Se esposto a temperature più fredde della cucina , le luci fluorescenti potrebbero avere difficoltà a illuminazione , luce più lento del normale , e la luce intermittente come ottenere riscaldato . La luce può apparire fredda in tono pure.
Singole appuntato Lampade
Un'altra questione illuminazione della cucina fluorescente è lampade appuntato singoli. Questo problema si verifica quando un perno è fuori luogo , sia perché è dalla presa o non è in contatto con la presa . Causano meno luce o nessuna luce a tutti emanare dal proiettore . Per risolvere questo problema , esaminare il tipo di lampada. Alcuni torsione lampade , mentre altri sono spinti con una certa pressione snap-in . Tuttavia , le lampade non devono essere costretti , come la forza può rompere la lampada .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064573.html