luci a incandescenza sono economici e disponibili in una gamma di colori e dimensioni . È possibile utilizzare lampadine a incandescenza con luci dimmer . Luci incandescenti anche rendere efficace colori e oggetti. Tuttavia , le lampadine a incandescenza utilizzare l'energia in modo inefficiente e costano più denaro per l'esecuzione di luci fluorescenti . Essi hanno inoltre bruciano molto più veloce . Tuttavia , queste lampadine possono essere smaltiti nella spazzatura . Inoltre , le lampadine a incandescenza producono calore , che può aumentare di aria condizionata fatture o causare un rischio di incendio in ambienti chiusi.
Lampadine fluorescenti
luci fluorescenti , tra cui più grande fluorescente lineare luci e lampade fluorescenti compatte più piccole , sono l'opzione più efficienti di illuminazione. Sebbene luci fluorescenti inizialmente costano più che le luci incandescenti , i loro bassi costi di esercizio e lunga durata li rende molto più conveniente rispetto illuminazione a incandescenza . La resa cromatica delle luci fluorescenti varia , tuttavia, e le luci fluorescenti di solito non funzionano in attenuazione infissi . Inoltre, poiché le luci fluorescenti contengono tracce di mercurio , devono essere riciclati invece che gettati via .
Confrontando wattaggio
luci fluorescenti usano molti meno watt rispetto alle luci ad incandescenza per produrre la stessa quantità di luce . Le luci fluorescenti perdono meno energia sotto forma di calore . Ad esempio , una lampadina fluorescente compatta che utilizza 15 watt è approssimativamente equivalente a una lampadina a incandescenza da 60 watt . A 20 - watt lampadina fluorescente compatta equivale a una lampadina a incandescenza da 75 watt .
Altri Illuminazione Opzioni
ad incandescenza e lampade fluorescenti non sono solo le opzioni . È inoltre possibile scegliere tra lampade alogene , che producono una luce chiara e pura passando energia elettrica attraverso un filamento di tungsteno che si trova in un tubo di gas , e diodi emettitori di luce (LED) , che creano diversi colori della luce dal movimento elettronico di particelle . Alogeni e luci a LED entrambi utilizzano meno energia rispetto alle luci ad incandescenza , anche se non sono efficienti come le lampadine fluorescenti compatte .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065087.html