# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Componenti per l'illuminazione

Mentre si potrebbe pensare di componenti di illuminazione semplicemente come una lampadina , un appuntamento fisso e possibilmente uno stand , esistono differenze tra i componenti dei diversi tipi di luce . Per esigenze di illuminazione che favoriscono basso consumo energetico o sono limitate da piccoli spazi , gli elementi di illuminazione non ottimali saranno diverse da quelle in cui la luce luminosa è diretta su un grande spazio . Tipi di lampadine variano ampiamente come custodie e applicazioni , e possono utilizzare filamenti , diodi emettitori di luce (LED) o metodi di illuminazione fluorescente . Esterna lampade e lampioni

Alcuni componenti di base di lampioni sono lampioni , infissi o le prese e la loro connessione a una rete elettrica comunale. Quello che è tradizionalmente impostato lampioni oltre ad altri tipi di lampade è stato il tipo di lampada che impiegano . Lampadine sodio alta pressione , che gettano un bagliore tremolante , strade e autostrade linea città gialli o arancioni negli Stati Uniti . Nel 2009 e nel 2010 , molte città hanno iniziato sostituendo le lampadine di sodio ad alta pressione con lampade a LED . Le città hanno preferito la loro durata di vita più lunga , il consumo di energia più basso e più largo arco di illuminazione rispetto alle loro controparti di sodio .
Luce fluorescente

lampadine fluorescenti convenzionali , che consistono in un gas riempito tubo e connettori elettrici su entrambe le estremità , sono un'alternativa in testa a basso consumo energetico lampadine ad incandescenza . Luci fluorescenti richiedono calore per produrre illuminazione , e possono impiegare uno dei tre metodi per generare quel calore. Luci preriscaldato dispongono di catodi , che si riscaldano mentre la luce sta iniziando , e utilizzano un antipasto all'interno del dispositivo . Queste luci possono durare da pochi secondi e pochi minuti per raggiungere la piena luminosità , a seconda della temperatura ambiente della stanza . Luci Rapid -start usano catodi continuamente riscaldati e ionizzazione del dispositivo , con la funzione di avviamento integrato nel reattore . In condizioni normali , queste luci raggiungono luminanza nel giro di pochi secondi . Luci di avvio immediato richiedono un alto voltaggio di partenza, a volte con la ionizzazione da un apparecchio , e diventare illuminato entro un lasso di tempo paragonabile a quella di incandescenza o lampadine a LED .
Illuminazione

lampadine casa può essere lampade a incandescenza , in cui un filamento riscaldato emette luce all'interno di un gas inerte per produrre luce . Tali lampade possono anche essere fluorescenti compatte , in cui i principi di luci fluorescenti sono applicate in un piccolo tubo elicoidale progettata per adattarsi alla forma di una lampadina a incandescenza tradizionale . Inizio lampadine possono anche essere formati da diversi LED, in cui la luminanza di molti piccoli LED sono combinati per fornire luce paragonabile a quella delle lampade ad incandescenza o fluorescenti compatte . Queste luci comunemente usano una presa con un attacco a vite medie . Altre misure prese includono la dimensione più grande Mogul , comunemente utilizzato nelle luci di sicurezza esterne , e molte dimensioni più piccole .
Stage Lighting

illuminazione per lo stadio compie effetti diversi . Proiettori espressi ampie zone di luce per illuminare set e gruppi di artisti . Faretti fanno uso di riflettori e lenti a gettare fasci stretti , che richiamano l'attenzione del pubblico a una specifica area all'interno tutto lo spazio performance. Gel colorati cambiare il colore del cast luce , che definisce uno stato d'animo o accenti una particolare area sul palco . Un tecnico elettricista o illuminazione utilizza una scheda di controllo per controllare Stagelights .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065229.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.