# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Vantaggi di lampadine fluorescenti

illuminazione è stata in prima linea delle discussioni nei media , soprattutto perché il tipo più inefficiente e prevalente di illuminazione --- lampade a incandescenza --- opera nel 85 per cento delle famiglie di tutto il mondo . Questa tecnologia è più di un secolo di vita e ora che sono disponibili alternative , una spinta generale è stata fatta dal governo per l'utilizzo delle fonti di luce alternative , il più pratico dei quali è luce fluorescente . Efficienza energetica

Il vantaggio principale di luci fluorescenti sulla loro controparte a incandescenza è l'efficienza energetica . Queste luci possono funzionare con 65-75 per cento in più di efficienza , il che significa meno rifiuti e fabbisogno di energia elettrica inferiori. Una singola lampadina fluorescente può essere utilizzato per sostituire una lampadina a incandescenza che opera a 3-4 volte il suo watt di potenza .
Durata della vita

Un altro problema chiave con incandescenza illuminazione , che è rimasto relativamente invariato dalla versione filamento di tungsteno di Thomas Edison , è la durata della vita . Anche i migliori lampadine a incandescenza bruciano a circa 2.500 ore di utilizzo ; tuttavia , una luce fluorescente dura , in media , 10 volte di più . Le lampade fluorescenti compatte --- il più piccolo tipo di lampada fluorescente --- scorso , in media , circa 10.000 ore, mentre luci del tubo dritto , il tipo che si trovano comunemente in cucine e uffici , possono durare fino a 24.000 ore.


Outlets

un altro vantaggio --- specifico di una lampada fluorescente compatta --- è presa. Sebbene tubi diritti richiedono un alimentatore speciale per l'installazione a causa delle loro grandi dimensioni , le lampadine CFL più piccoli sono più o meno le dimensioni dei loro omologhi a incandescenza . Una lampadina CFL più piccola ha anche un raccordo sulla fine che gli permette di inserirsi nella stessa presa che contiene una luce ad incandescenza ; questo permette un cambio facile e immediato per i consumatori che decidono di passare a lampade a fluorescenza .
Costo

illuminazione fluorescente deve essere pensato come un investimento a lungo termine per i proprietari . Inizialmente , costa di più rispetto ai suoi omologhi incandescenti , di solito nel range di pochi dollari in più . Grazie al suo basso costo operativo e di maggiore durata , l'illuminazione fluorescente sia abbassa la bolletta elettrica e richiede un minor numero di sostituzioni di lampade a incandescenza, rendendola una soluzione a basso costo nel lungo periodo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065271.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.