luci Gabinetto
stringhe di luce
delle porte Proiettato
beni Cucina
alimentari lattine
Strumenti di carpenteria
Tape
Viti
Mostra Altre istruzioni
1
Installare barre luminose progettate per contorno alla parte inferiore del cabinet . Utilizzare nastro bi - mount per fissare le unità prefabbricate ai fondi armadio o viti che sono abbastanza a lungo per infilare nel legno , ma non così tanto tempo che sporgono attraverso gli armadi. Aggiungere una striscia di legno che è macchiato o verniciato tinta con la finitura dell'armadio se, dopo le barre luminose sono installati, è possibile avvistare qualcuno di loro .
2
luci Monte interne nei mobili da cucina se la porta fronti hanno inserti in vetro . Questo permetterà alla luce di fuoriuscita dagli armadi in cucina . Usare un trapano per creare un canale di cablaggio tra i cabinet se sei un fai -da-te , e poi montare una serie di piccoli apparecchi fabbricati per interni illuminazione armadio in posizioni discrete negli armadi . Assicuratevi che i vostri piatti, tazze e pezzi che servono non ostacolare le luci .
3
Sostituisci la tua plafoniera con luci corda avvolta attorno un rack impiccagione pentola . Rimuovere il dispositivo del soffitto , e sostituire la presa ferma con una serie di luci . Appendere un rack pentola dal punto in cui hai avuto il tuo dispositivo del soffitto . Avvolgere le luci stringa intorno rack in modo che le lampadine diventano parte del design. Ad esempio , una serie di luci decorative con lampade a forma di grappoli o elementi che corrispondono ai vostri colori cucina o tema può creare un design unico che è sia affascinante e divertente .
4
sostituire una porta della dispensa solido con una porta a vetro , e nascondere luci dietro il telaio della porta di legno collegando barre luminose alimentate a batteria - i disegni sottile realizzati per l'installazione sottopensile - al telaio , con doppio supporto nastro. Se si preferisce filo duro le barre luminose , fissarli al telaio nello stesso modo , ma virare verso il basso il cablaggio intorno al lato posteriore del telaio e dei mangimi attraverso un piccolo foro dalla dispensa alla fonte di alimentazione . Impegnarsi a mantenere una dispensa ordinata, anche se si decide di affrontare questo progetto di luce - nascondiglio .
5
nascondere una plafoniera brutto sotto una tonalità colino , finché non si richiedono una sorgente di luce ambientale luminosa per la preparazione dei cibi che emana dall'alto . Scegli un colino di metallo con un ampio numero di fori colino in modo che anche quando è installato il colino , si ottiene un sacco di illuminazione. Misurare la circonferenza del labbro colino , e poi tracciare il cerchio sul soffitto in modo che la lampadina è centrato . . Utilizzare staffe per montare il colino al soffitto in modo che il cono di luce schizza tutta la distesa della vostra cucina
6 fodere inventiva
di moda per le lampade pendenti - in particolare quelli situati su sorgenti luminose primarie per la preparazione dei cibi - - come isole . Un unico foro nel fondo delle lattine lavati e lacca a tenuta stagno può trasformare l'ex casa di pomodori o di pesche ridotti in coperture pendente . Abbinare i colori della cucina delle etichette alimentari , e ti nascondere non solo le lampadine in bella vista , ma anche essere chiesto dove hai trovato queste coperture sospensione freschi .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010265.html