nastro
Cacciavite
alcool
Rag
Chiodi fusi
LED luce di striscia flessibile del kit
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare lo spazio sotto i mobili da cucina in cui si desidera installare l'illuminazione a LED . Ordinare il numero necessario di strisce di luce flessibili per il vostro progetto .
2
Fissare i canali di fissaggio alla parete sotto l'armadio più vicino al mobile il più possibile in modo che la luce è nascosta alla vista in piedi normalmente nella cucina . Usare le viti per ancorare al muro , o pulire il muro con alcool e utilizzare chiodi liquido per tenere i canali in posizione. In alternativa , collegare la striscia flessibile della luce LED direttamente alla parete con il nastro adesivo.
3
Estrarre la carta che copre dalla parte posteriore della striscia esporre l'adesivo . Sia il nastro la striscia direttamente alla parete o canale di montaggio , lasciando l'estremità libera fino a collegare la sezione successiva . Continua aderendo le strisce al muro , il collegamento delle sezioni a vicenda .
4
Far scattare il coperchio dell'obiettivo sopra la striscia di illuminazione a LED a partire in fondo e spingendo delicatamente il coperchio in posizione lungo il canale di montaggio .
5
Collegare l'estremità della striscia per la striscia di driver e quindi alla spina adattatore a muro . Collegare le luci .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010150.html