Stud Finder
Drill ( opzionale)
2 vite in ganci a parete
portalampada con cavo lungo e spina elettrica
corda attraente o spago (opzionale )
rocchetto di filo
40 - watt lampadina
7-20 globi di vetro ( con ganci o anelli per appendere ) o le lampadine
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare un perno finder per trovare un posto sicuro per appendere il lampadario , in genere una trave del soffitto o travetto .
2
vite un gancio nel soffitto , dove il lampadario si bloccherà . Se è troppo difficile per avvitare il gancio in mano , praticare un foro stretto nel soffitto e poi avvitare il gancio nel foro . Avvitare un secondo gancio nel soffitto vicino a dove il soffitto e parete , e vicino a una presa elettrica .
3
Posare la presa lampadina e il cavo su una superficie piana .
4
Tie un loop di 2 pollici alla fine di una lunghezza di 6 pollici della corda , spago o filo . Alcune persone preferiscono utilizzare un artsy spago o corda per appendere le sfere di vetro , mentre altri preferiscono usare un filo che si fonde con il colore della corda attaccata alla presa .
5
Loop lampadina cavo una volta intorno al ciclo di corda o filo in modo che il ciclo è di 1 a 3 metri il cavo dalla presa lampadina . Scegliere la distanza dalla presa in base a quanto in basso si desidera che il lampadario da appendere .
6
Legare la coda libera della corda o cappio intorno al cavo per aiutare ulteriormente in sicurezza il circuito al cavo .
7
Fissare la fune o il loop filo al cavo ancora di più avvolgendo e legandoli insieme con filo direttamente sotto il nodo , al centro della coda corda /filo e appena sopra il ciclo .
Pagina 8 Inizia con la lampadina cablata , e poi appendere le sfere di vetro .
Avvitare la lampadina nella presa .
9
Hang la lampadina dal suo cordone dai ganci del soffitto all'altezza approssimativa si desidera il lampadario di essere. L'altra estremità del cavo lampadina dovrebbe appendere dal secondo gancio in modo che possa collegare alla presa elettrica più vicina .
10 globi di vetro riflettono una parte della luce della lampadina accesa .
Appendere le sfere di vetro o lampadine sulle corde metalliche a fune o cappio . Scegliere le lunghezze di filo , mentre il bulbo è appesa consente di controllare esattamente come il lampadario finito sarà . Ad alcune persone piace appendere le sfere in modo che circondano il bulbo via cavo e creano un effetto bolla , mentre altri preferiscono appendere tutte le sfere a circa la stessa altezza come la lampadina .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010151.html