# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come fare il vostro lampada a sospensione regolabile

Lampade a sospensione estendono giù dal soffitto sulle catene sottili o corde . Le corde si estendono da un baldacchino , dove il quadro elettrico è alloggiato . Auspicabile per il loro aspetto elegante e la capacità di gettare luce nelle zone concentrate , essi sono spesso utilizzati nelle cucine e sale da pranzo . Anche se l'altezza della lampada a sospensione può essere regolata in base alle proprie preferenze , in generale , di solito siedono tra 30 e 35 centimetri sopra lo spazio di lavoro , o tra 60 e 66 centimetri dal pavimento . La lunghezza della maggior parte delle lampade a sospensione può essere facilmente regolata . Cose che ti serviranno
Ladder
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione elettrica alla camera spostando l'interruttore nella scatola dell'interruttore .

2

usare una scala per raggiungere la cima delle luci a sospensione in cui sono attaccati al soffitto . Svitare la rondella che fissano il cavo al baldacchino e quindi far scorrere la vela lungo il cavo . Se la vela è collegata alla traversa sotto, svitare le viti stesse e prima di rimuovere il baldacchino .
3

Raccogliete la corda o la catena e arrotolarlo all'interno della custodia nel soffitto dove è alloggiato il quadro elettrico . Coil fino a raggiungere la lunghezza richiesta . Potrebbe essere necessario avere una misura amico dal fondo della lampada sulla superficie di lavoro , come si COIL il cavo , in modo da sapere quando smettere di avvolgimento . Svolgere il cavo se la lampada è stato precedentemente appeso troppo in alto .
4

Far scorrere il baldacchino indietro il cavo e avvitare al suo posto . La chioma deve tenere ordinatamente e nascondere il cavo o la catena a spirale .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010173.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.