riflettore , lente , e /o diffusore
circuito di comando elettronico
dissipatore di calore
Mostra Altre istruzioni
1
Una Scegli il tuo LED basati sulla emissione di luce si ha bisogno. Le specifiche LED dare la potenza luminosa , requisiti elettrici , e l'interfaccia termica e meccanica . Se volete la vostra luce per essere davvero brillante , potrebbe essere necessario più di un LED .
2 Plasmare la luce , come fotografo diffonde la luce solare , in grado di creare proprio l'effetto desiderato .
Selezionare alcune ottiche secondarie : qualsiasi riflettori , lenti , o diffusori necessari. Si potrebbe ottenere da senza ottiche secondarie a tutti , ma si potrebbe desiderare di modellare la luce per la vostra applicazione . Che può diventare piuttosto complessa . Produttori di fissaggio LED hanno accesso ai programmi di fantasia ray- trace non lineari in modo da dirigere la luce nel modo più efficiente possibile.
3
Acquisire un dissipatore di calore . I LED sono come i chip per computer --- il calore che è in loro bisogno di uscire . Se la temperatura diventa troppo alta , tutte le scommesse sono spenti; emissione di luce diminuirà e la durata sarà breve .
4
Selezionare o elettronica del disco disegno che converte la corrente di linea CA al potere corrente continua controllato è necessario per il LED . Se avete bisogno della vostra luce per essere dimmerabile , avrete bisogno di prendere la cura supplementare . La maggior parte elettronica off- the-shelf di unità non si spegnerà LED senza alcuni controlli specialistici .
5 Il vostro disegno è la tua, una fonte di orgoglio .
Mettere insieme l'intero pacchetto . Avrete bisogno di un buon contatto termico , il corretto posizionamento rispetto alle ottiche , e un design piacevole per gli occhi . L'industria ha accesso a un sacco di risorse che non si fanno , ma manca la tua sensibilità disegno personale , in modo da godere rendendo il progetto proprio.
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065106.html