LED
dissipatore
Drive Electronics
Ottica
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare un LED o LED in base alla potenza luminosa e la distribuzione della luce necessaria per l'applicazione. Le specifiche LED si illustrerà l'emissione di luce , i requisiti elettrici e di interfaccia termica e meccanica per il LED . Alcune applicazioni che richiedono elevati livelli di illuminazione possono avere bisogno di più di un LED .
2 Prestare attenzione alla progettazione elettronica . Elettronica del disco inefficienti rendono questo apparecchio inefficiente .
Selezionare o elettronica del disco disegno che converte la corrente di linea CA per l'alimentazione DC controllato in corrente necessaria per il LED . La maggior parte dei driver elettronici non saranno compatibili con i dimmer tradizionali , in modo da prendere la cura di indagare regimi dimming se questo è desiderato .
3
Attaccare il pacchetto LED un dissipatore . Buon contatto termico è importante. Se la temperatura diventa troppo alta , tutte le scommesse sono spenti --- emissione di luce diminuirà e la durata sarà breve .
4 Ci vuole più di questo per fare un design ottico efficiente .
Integrare il pacchetto in ottiche secondarie --- qualsiasi riflettori , lenti, o diffusori sono necessari per modellare la luce per soddisfare l'esigenza . Questo può essere un processo complesso . Produttori di fissaggio a LED utilizzano programmi raytrace non lineari per massimizzare l'efficienza ed essere certi di non buttare via troppa luce .
5 Un design meccanico interessante è colpo di fortuna --- attenzione ad ogni passo paga alla fine.
Mettere l'intero pacchetto in un gruppo meccanico che è attraente e funzionale . Gli operatori del settore messo un sacco di sforzo in questa fase e sarà difficile da duplicare il loro processo a casa , ma i disegni fatti in casa possono avere il loro fascino .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065107.html