# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come calcolare Output LED

luci a LED sono un tipo ad alta efficienza energetica di illuminazione . A differenza delle lampadine a incandescenza , producono pochissimo calore in modo quasi tutta l'energia fornita alla lampadina viene convertita direttamente in luce. La quantità di luce prodotta da un LED ( diodo emettitore di luce ) varia a seconda del tipo di chip semiconduttore ha , il disegno complessivo lampadina , e la quantità di corrente fornita al bulbo . L'emissione luminosa è misurata in candele . Una candela è l'unità standard internazionale per la misurazione dell'intensità luminosa . Uscita Candela per un LED è calcolata utilizzando le informazioni fornite dal fabbricante . Istruzioni
1

determinare quanti lumen la luce produce . Lumen è una misura del flusso luminoso e sono strettamente legati alla candele . Produttori più LED stampare lumen di luce direttamente sui fogli d'imballaggio o specifiche . Assicurarsi di utilizzare il valore di lumen e non lux , che è una misura completamente diversa .
2

Convertire lumen di candele . Prenda il numero di lumen prodotti dalla luce e dividere per 12,57 per ottenere l'emissione luminosa complessiva in candele .
3

Utilizzare lumen per watt . A pochi produttori non elencano lumen ma invece elencano lumen per watt . Per convertire lumen per watt di candele , moltiplicare il numero di lumen per watt dai watt totali utilizzati dalla lampadina . Poi dividere il quoziente per 12.57 .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064893.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.