# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come rimuovere il ballast per Luci Tube LED

luci a LED stanno diventando sempre più popolari per uso domestico con l'aumento della preoccupazione per l'efficienza energetica . Lampadine LED sono in grado di fornire luce superiore e ad una frazione del costo delle lampadine ad incandescenza . Sostituzione o ricablaggio un tubo luce LED a volte può richiedere la rimozione della zavorra che tiene il cablaggio per la luce . La rimozione è abbastanza semplice e richiede solo pochi steps.Things brevi che ti serviranno
guanti isolanti
Tagliafili
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

sganciare il potere correre in lampada prima di rimuovere la zavorra o di qualsiasi altra parte del dispositivo .
2

Indossare un paio di guanti isolanti e togliere la copertura dalla lampada .

3

svitare ogni lampadina esistente o luce del tubo e posizionarlo delicatamente da parte in un luogo sicuro .
4

Individuare la zavorra sul dispositivo . La zavorra in un tubo di luce è spesso trova sul fondo , vicino a dove il cablaggio entra, ma a volte è più centrale .
5

agganciare delicatamente i fili che sono attaccati al reattore , lasciando un buona quantità di eccesso se mai intenzione di ricablare , e poi cercare le viti di fissaggio che tengono la zavorra in posizione.
6

svitare eventuali dispositivi di fissaggio che tengono la zavorra in atto per completare la rimozione processo . Alcuni reattori possono essere tagliati a posto , che non richiede attrezzi per la rimozione . Se questo è il caso per la zavorra , basta farlo scorrere nella direzione opposta delle clip per rimuoverlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064835.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.