# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come Hang luci LED con Ventose in Doccia

Un bagno buio senza luci aggiunte sopra la zona doccia può fare una esperienza bagno spiacevole . Luci a LED impermeabili forniscono una soluzione a basso costo a questo problema , evitando il fastidio di un grande progetto di ristrutturazione . Ventose forniscono un metodo ideale di appendere alcuni tipi di luci a LED sotto la doccia , perché non danneggiare il vetro o piastrelle . Cose che ti serviranno
Affianca o un detergente per vetri
seccatoio
alcool
Panno pulito
acqua calda

Mostra Altre istruzioni
1

pulire le zone della doccia in cui si prevede di installare le ventose . Spray mattonelle di vetro o detergente , a seconda del materiale , ed eseguire una racla sulla superficie finché è asciutta . Assicurarsi che la zona è priva di qualsiasi schiuma di sapone o di accumulo .
2

Trova ventose adatte per la dimensione e la tipologia delle luci impermeabili a LED . Alcuni possono venire con i supporti a ventosa . Altri possono avere una cinghia o un'area simile si può appendere a un gancio ventosa . Usare ventose pesanti al fine di garantire le luci rimanere sul posto .
3

Applicare alcool su un panno pulito e pulire le zone doccia in cui le ventose andranno . Lasciare cinque minuti per asciugare la superficie .
4

Eseguire la parte posteriore della ventosa sotto l'acqua calda . Shake it privo di goccioline in eccesso . Premere immediatamente in atto sotto la doccia .
5

Appendere l'illuminazione a LED impermeabile dal gancio ventosa o posizionarlo sul monte dopo aver aspettato 24 ore dal momento del collocamento ventosa .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064995.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.