# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come Hang Luci ferroviarie per il Drop Soffitto

Durante l'installazione ferroviario , o la traccia , l'illuminazione su un controsoffitto , è necessario installare le staffe di montaggio per contenere il peso delle luci . Controsoffitti sono installati diversi centimetri sotto il soffitto principale e servono solo scopo decorativo . Essi sono costituiti da pannelli acustici sottili che non possono supportare il peso della illuminazione . Collegamento apposite staffe e fili appendiabiti rende più facile per il controsoffitto di ancorare le luci ferroviari ; il soffitto principale tenere il peso mentre le luci stesse potranno appendere al soffitto goccia. Girare l'elettricità prima di iniziare . Cose che ti serviranno marker
cancellabile
luce Wire
ferroviarie staffe di montaggio
Golfari
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Mark il lunghezza del soffitto su cui si appendere le luci ferroviari. Disegnare i segni sui supporti soffitto e non sulla piastrella stessa . Sollevare delicatamente le piastrelle segnati e sollevare loro in modo da scivolare fuori dei supporti . Rimuovere queste piastrelle e metterle da parte per reinstallare in seguito .
2

Aggiungi il filo appendiabiti a entrambe le estremità del soffitto supporti dove potrete appendere le luci ferroviari. Questa lunghezza di filo sostiene il peso dell'illuminazione . Se il filo appendiabiti esiste già, aggiungere un altro pezzo di filo per contribuire a tenere il peso, perché il filo installato supporta già il soffitto .
3

Snap le staffe di montaggio sul soffitto appoggia al desiderato posto . Montare Golfari nel soffitto primario o superiore , direttamente sopra le staffe . Avvolgere una lunghezza di filo al golfare che si estende diversi centimetri al di là del supporto del soffitto .
4

Dirigere il cablaggio elettrico alla sezione del soffitto si sta lavorando . Inserire monti della metropolitana leggera nelle staffe e fissarle con le viti . Legare i fili del gancio per i monti per catturare la luce in caso di cadute.
5

Utilizzare i dadi filo per collegare i fili elettrici per la illuminazione della pista . Unire i fili per colore , come il nero con il nero , bianco con filo bianco e nudo con il verde . Inserire un dado filo sopra ogni giunto a formare una connessione, e assicurarsi che sia sicuro . Girare il circuito per verificare i lavori di illuminazione .
6

Far scorrere i pannelli del controsoffitto di nuovo nei supporti a soffitto, posizionandoli in un angolo in modo da adattarsi . Raddrizzare le piastrelle per metterli in atto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010104.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.