# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come Hang un controsoffitto in due diverse angolature

Una goccia o controsoffitto è spesso usato per installare pannelli acustici , per attutire o ammorbidire il suono in una stanza . Uno può anche nascondere imperfezioni o irregolarità in un soffitto o per creare nuove forme e angolazioni . Un controsoffitto coprirà intonaco danneggiato o cartongesso , per risparmiare il costo delle riparazioni , o si appiattiscono piste o angoli da costruzione . Un controsoffitto può anche essere utilizzato per creare nuovi punti di vista , specialmente se installato per nascondere tubi di riscaldamento o tubi di utilità . La sua versatilità deriva dai fili utilizzati per appendere l'inquadratura , che possono essere regolati a diverse lunghezze . Cose che ti serviranno
carta Graph
Stud Finder
Misura di nastro Level
linea di gesso
canale L
chiodi zincati
Hammer
stringa Guida
filo Hanging
vite occhi
Tin i tagli o seghetto
Pinze
principali corridori
Croce corridori
pannelli per soffitti

Mostra Altre istruzioni
1

Progettare il massimale su carta millimetrata , lavorando in scala per le dimensioni della stanza . Rendere il contorno esatto , mostrando eventuali angoli parete dispari , sporgenze o rientranze o altre irregolarità . Esperimento con 2 -by -4 - piedi o pannelli 2 - by- 2 - piedi , ma mantenere i fissaggi del pannello allineati con travetti del soffitto . Utilizzare un cercatore perno o entrare in una soffitta per individuare travetti .
2

Misurare l'altezza del soffitto con un metro a nastro da un pavimento di livello , non da un soffitto , e segnare la profondità , almeno 4 centimetri sotto il soffitto esistente . Usare un livello per mantenere il livello di linea , indipendentemente da qualsiasi angolo a soffitto oa parete . Scatta una linea di gesso su tutte e quattro le pareti . Regolare la profondità della linea per eventuali angoli speciali, come intorno a tubi di riscaldamento o collegamenti di utilità .
3

Nail una striscia di fondo o canale L lungo la linea di profondità , la guida chiodi zincati con un martello in borchie muro . Sovrapposizione canale termina in angoli interni , li mitra ad angoli di 45 gradi con cesoie o un seghetto per gli angoli esterni ; sperimentare con scarti sugli angoli esterni, che potrebbero non essere esattamente a 90 gradi , per ottenere un buon calcio d'angolo .
4

Stretch stringhe guida da parete a parete per segnare punti per i corridori a tenere pannelli del soffitto . Praticare dei fori pilota attraverso la copertura del soffitto in travi e installare occhi di vite sopra le linee guida , distanziati secondo le posizioni di montaggio sulle principali strisce corridore . Fissare canale L per una trave del soffitto , lungo una linea in cui verrà creato un secondo angolo con un massimale inferiore , se fare una doppia caduta .
5

fili recisi , forniti dal costruttore , 5 o 6 pollici superiore alla profondità del controsoffitto . Fissare un'estremità di ogni filo di un occhio vite ruotando su se stesso circa tre volte . Piegare l'estremità libera di 90 gradi con le pinze .
6

corridori principali in luogo , uno alla volta , con le estremità nel canale L sulle pareti . Infilare i fili gancio attraverso fori di montaggio nella corridore , tenendo temporaneamente il corridore con l'angolo di 90 gradi . Usare un livello per ottenere il livello corridore , poi fissarla ruotando ogni filo angolato intorno a sé almeno tre volte . Mantenere filo lunghezze lo stesso per un soffitto piano ; regolare la lunghezza per creare un tetto inclinato o per aggirare le utility
7

Rimuovere le corde di guida e installare i corridori di fondo, sia a 2 - . o intervalli di 4 piedi . Infilare le estremità nelle fessure sul canale principale per fissarli . Tagliare i corridori di fondo , se necessario con cesoie o un seghetto per adattare gli spazi dispari sul perimetro camera ; far scorrere queste nelle principali fasce corridore e il canale L al muro .
8

Installare pannelli del soffitto , a partire dal centro della stanza e di lavoro verso le pareti . Inclinare un pannello per adattarsi nell'apertura , quindi lasciarlo cadere in posizione nelle guide angolate. Tagliare i pannelli per adattare , se necessario con un regolo e taglierino , tagliare un angolo , se necessario, per adattarsi spazi irregolari lungo un muro . Tagliare i pannelli per adattarsi in verticale per un lato in cui è stato cambiato un angolo del soffitto , con una sezione inferiore per nascondere un programma di utilità .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006027914.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.