# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come appendere muro a secco su un soffitto inclinato

muro a secco è disponibile in grandi sezioni 4-by - 8 piedi . Questo rende copre un intero soffitto un processo piuttosto breve , tuttavia , queste dimensioni rende il muro a secco pesante e ingombrante . Installazione del muro a secco diventa ancora più difficile quando si ha bisogno di tenere il muro a secco contro le borchie soffitto in un angolo , come quando si muro a secco un soffitto inclinato . Anche con l'aiuto di uno o due amici , questo può essere un progetto - nuovo rottura . Muro a secco ascensori prendono la maggior parte del lavoro sporco di un progetto muro a secco . Fanno il progetto in modo molto più semplice che si può essere in grado di farlo da yourself.Things che ti serviranno
Tape measure
muro a secco ascensore
viti per cartongesso
Praticare
Phillips po ' di guida

Mostra 1

misurare la lunghezza e l'altezza del soffitto inclinato Altre istruzioni
. Divide la misura della lunghezza per 8 e la misura di altezza per 4. Questo spiega come molti fogli interi di muro a secco si sarà in grado di appendere sia attraverso il soffitto inclinato così come il soffitto inclinato .
2

Abbassare i ganci di sostegno del muro a secco di ascensore , situato sul bordo inferiore . Sollevare un foglio di cartongesso sul sollevatore con il bordo inferiore appoggiata sui ganci . Carta di protezione del muro a secco deve essere rivolto verso di sé e dovrebbe essere seduto il lungo cammino attraverso l'ascensore .
3

Stendere l'ascensore ad una estremità del soffitto inclinato . Manovella del sollevatore per sollevare lentamente il muro a secco fino al soffitto . Posizionare il muro a secco per cui il suo bordo inferiore si incontra con il bordo superiore del muro . Bloccare il muro a secco ascensore in questa altezza .
4

Inclinare bracci del sollevatore in modo che il muro a secco poggia piatto contro prigionieri del soffitto inclinato . Guidare quattro viti del muro a secco attraverso il muro a secco e in ogni prigioniero . Posizionare una vite di circa due centimetri dal bordo inferiore , una vite di circa due centimetri dal bordo superiore , e due viti equidistanti tra di loro .
5

Sbloccare e abbassare il muro a secco ascensore e caricarlo con un nuovo pezzo di muro a secco . Sollevare questo pezzo di muro a secco fino al soffitto inclinato nello stesso modo sollevato il primo pezzo . Continuare a lavorare in giù la lunghezza e l'altezza del soffitto inclinato fino a quando non è completamente drywalled .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116970.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.