I venti forti possono spogliare uno o più herpes zoster , lasciando il tetto del garage suscettibile di perdite. Esaminare il tetto per i segni di herpes zoster mancanti o scandole che non gettano pianeggiante lungo il tetto . Nella maggior parte dei casi , un appaltatore del tetto può sostituire uno o due herpes zoster , ma polizza assicurativa vostri proprietari di abitazione possono richiedere la sostituzione totale del tetto .
Lampeggiante improprio
lampeggiante è un processo di installare scandole per ridurre al minimo le perdite , e lampeggiante impropria è una delle principali cause di perdite. Una perdita a causa di lampeggiante errato avverrà intorno aperture sul tetto o in una valle tetto, dove le travi del tetto cambiano direzione . Se si riesce a individuare la falla come proveniente da una valle tetto , chiamare un appaltatore del tetto per un consulto . Se l'acqua è venuta in giro uno sfogo , è possibile applicare copertura sigillante intorno alla bocca , seguendo indicazioni per l'applicazione del prodotto .
Gable Vents
Se l' scandole sono belle e il lampeggio è corretta , uno sfogo timpano può essere il colpevole . Queste aperture , che installano nel raccordo al culmine di un timpano , sono progettati per tenere fuori la pioggia battente . Se vivete in cui nevica , comunque , multa neve farinosa in grado di far saltare in aria e sotto feritoie della ventilazione , creando un mini cumulo di neve in soffitta garage. Quando la temperatura sale , la neve si scioglie e si finisce con una perdita sul soffitto muro a secco . Se lo sfiato assume neve coerente , prendere in considerazione la sua sostituzione con uno sfogo destinato a bloccare la neve , o bloccare completamente e installare un diverso tipo di sfiato del tetto .
Muro a secco di riparazione
Crea riparazioni per evitare future perdite prima . Una volta che il tetto del garage è fisso , è possibile affrontare il danno acqua per il muro a secco . È possibile applicare un sigillante macchia di blocco alle macchie che non influenzano la trama del muro a secco e riverniciare il vostro soffitto . Se la perdita è stata ampia , tuttavia, e il muro a secco appare gonfio o cedevole , dovrete rimuovere il pannello danneggiato e sostituirlo con uno nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116971.html