# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come rifare un soffitto della cantina

rimodellamento un soffitto obsoleti o danneggiati dà la vostra cantina un look fresco e rifinito . Controsoffitti sono comuni in scantinati , ma il muro a secco è un'altra opzione possibile in molti scantinati . Quando si sostituisce il soffitto , considerare il materiale esistente e come funziona per il tuo spazio , così come la quantità di spazio di testa nel seminterrato . Altre considerazioni includono gli infissi che corrono lungo il soffitto come condutture, tubature o cavi elettrici e il necessario accesso a tali dispositivi. Cose che ti serviranno
Tape measure
cartongesso
nastro muro a secco
compound misto
Carta vetrata
corredo del soffitto di goccia

Mostra Altre istruzioni
1

Recensione codici di costruzione locali per determinare se esistono restrizioni sui materiali del soffitto dello scantinato o altezze . Se il piano interrato è utilizzato come camera da letto o spazio di vita , potrebbe essere necessario una determinata quantità di spazio di testa per soddisfare i requisiti del codice .
2

Identificare le caratteristiche della attuale massimale ti piace e piace . Determinare se si desidera sostituire il soffitto con lo stesso tipo di rivestimento o di un materiale diverso .
3

Misurare l'altezza del soffitto per determinare la quantità di spazio che avete a disposizione . Un controsoffitto richiede diversi centimetri di distanza dallo spazio di testa, ma permette di coprire facilmente le condutture lasciando con facile accesso alle utility che corrono lungo il soffitto .
4

Valutare l'entità della ristrutturazione del soffitto , soprattutto se si prevede di mantenere lo stesso tipo di materiale . Ad esempio, considerare semplicemente sostituendo le piastrelle in un controsoffitto corrente . Se attualmente si dispone di un soffitto muro a secco che si desidera conservare , patchare eventuali danni e aggiungere nuovo texturing . Se il soffitto presenta danni o è completamente obsoleto , è probabile che sia necessario sostituirla completamente .
5

eseguire riparazioni o modifiche al soffitto esistente , se si stanno mantenendo intatto .

6

Rimuovere il soffitto esistente , se avete intenzione di sostituirlo con un nuovo materiale . Tagliare e staccare il muro a secco esistente. Per un controsoffitto , rimuovere i pannelli e il quadro prima di svitare la cornice intorno al bordo sulle pareti .
7

Fissare muro a secco per i travetti del soffitto , se si sceglie di utilizzare cartongesso . Nastro adesivo lungo le cuciture del muro a secco . Stendere stucco lungo le cuciture . Sand il composto dopo l'essiccazione . Applicare texture al soffitto , se lo si desidera . Dipingere il soffitto del muro a secco .
8

Installare la cornice bordo del controsoffitto in primo luogo , se questo è il vostro rivestimento soffitto preferito . Snap insieme i pezzi per fissare la griglia di lavoro . Posizionare i pannelli in griglia per completare il controsoffitto .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006028001.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.