Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> soffitti

Come incollare Foam ad un soffitto della cantina

Isolante ha due finalità generali : ridurre la perdita di calore e riducendo transfert rumore . L'isolamento di un soffitto della cantina aiuterà isolare , rendendolo più funzionale come uno spazio soggiorno separata . Questo è l'ideale se il basamento viene utilizzato come un ufficio o viene affittato come un appartamento. Opzioni per la schiuma che può essere incollato a un soffitto della cantina sono regolari espanso rigido e piastrelle decorative di schiuma; entrambi possono essere installati su un tetto finito in un simile manner.Things che ti serviranno
colla per piastrelle di ceramica , o
mastice Caulk
pistola per silicone
Wallpaper coltello o taglierino coltello
Coppia guanti
Sponge
scaletta

Mostra Altre istruzioni
1

Preparare la superficie da pulire in modo che esso sia privo di polvere o detriti e riempiendo eventuali crepe . Lasciare asciugare completamente .
2

Applicare una piccola quantità di mastice ad ogni angolo e al centro della parte posteriore di un foglio di schiuma . Il mastice deve essere a pochi centimetri di diametro e 1/2 pollice per 1 pollice di altezza , a forma di cono. Se il pezzo di schiuma che si sta incollaggio è grande , mastice extra può essere applicato ad altre aree del foglio di schiuma .
3

Premere il foglio di schiuma contro il soffitto in un angolo della stanza , utilizzando una scala se necessario , facendo attenzione che i bordi siedono perpendicolarmente alle pareti della stanza . La quantità di pressione utilizzata deve essere abbastanza per il mastice per diffondere e aderire alla superficie del soffitto senza danneggiare la schiuma . Mentre potrebbe richiedere diversi giorni per il mastice si asciughi completamente , una volta aderisce , sarà abbastanza forte per sostenere il peso della schiuma .
4

Incollare il resto della schiuma al soffitto in Allo stesso modo , terminando la prima riga e poi la posa file parallele . Posare le piastrelle come vicini tra loro il più possibile , riducendo al minimo gli spazi tra di loro . . Usare il coltello per tagliare i fogli di schiuma , se necessario
5

Riempire le giunture tra le piastrelle con mastice; diffondere una sottile striscia di mastice lungo la cucitura e usato una mano guantata di spremere tra le piastrelle .
6

rimuovere rapidamente qualsiasi calafatare supplementare dalla superficie delle piastrelle , prima che abbia avuto il tempo di asciugare , con una spugna umida .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006117014.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com