# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come tagliare i fori in soffitti inclinati per illuminazione ad incasso

A differenza dei tradizionali lampadari , luci ad incasso si trovano a filo con il soffitto o parete sono installati in Questo perché l'alloggiamento per la luce incasso viene inserita dietro il materiale del soffitto , rendendolo invisibile . Il risultato è una luce che si trova a filo con il soffitto . L'angolo del soffitto non dovrebbe impedire l'installazione con successo un apparecchio di illuminazione ad incasso . Alloggiamento speciale angolata assicura che la tua luce incasso sarà ben piatte non importa quanto ripido pendio vostro soffitto. Cose che ti serviranno
Stud Finder
modello di Housing
Pencil
Coltello
muro a secco ha visto

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare l' cercatore perno lungo il soffitto fino a quando non emette un segnale acustico , notando la presenza di un travetto . Segnare la posizione dei travetti del soffitto nella zona in cui si prevede di installare la lampada a incasso con del nastro pittore .
2

Selezionare una posizione lungo il soffitto inclinato per la luce da incasso . È possibile installare la lampada dove vuoi a patto che non si tenta di installare la luce su una trave del soffitto esistente .
3

Posizionare la dima custodia contro il soffitto . Traccia di tutto il modello di illuminazione con una matita .
4

Nota il contorno tracciato con un coltello multiuso . Tagliare intorno ai bordi del contorno tracciato con una sega muro a secco .
5

Rimuovere la sezione di taglio di piastrelle di soffitto o muro a secco. Il buco lasciato nel vostro soffitto inclinato ospiterà il vostro apparecchio di illuminazione ad incasso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006028002.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.