Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> soffitti

Come aggiungere una Luce da incasso sopra un manto

Illuminazione ad incasso sopra un mantello crea un effetto riflettori per evidenziare l'area camino . La particolare posizione del dispositivo di illuminazione da incasso influenza quanto illumina il mantello . Poiché l'alloggiamento è collocato nel soffitto , l' apparecchio da incasso non si bloccherà in giù e mettere in discussione il camino. Se si sta installando diverse luci incassate in sala , è necessario garantire il circuito elettrico è in grado di gestire il carico . Assumere un elettricista autorizzato se il progetto di illuminazione ad incasso è oltre la vostra esperienza . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Saw
Circuito tester
incasso lampadari
connettori Filo

Mostra Altre istruzioni
1

Arrivo il circuito elettrico sommando i watt di tutti gli elementi già presenti sul circuito . Il sito web della famiglia Handyman raccomanda non più di 1440 watt totali per i circuiti da 15 , o 1920 watt per circuiti 20 - . Sottrarre il totale già utilizzata dal totale dei watt consigliati per determinare quanto hai lasciato per gli apparecchi di illuminazione da incasso .
2

Calcolare quanti apparecchi di illuminazione da incasso si desidera posizionare sopra la mensola del camino . Distanza di 3-4 metri ti dà un'area concentrata di luce, mentre la spaziatura di 6 metri o più getta una luce generale verso l'area . Considerate le dimensioni del mantello e come si desidera che splende nella zona quando si decide se si vuole un apparecchio o più luce molto .
3

Identificare il posizionamento dei corpi illuminanti . Misurare almeno 1 cm dalla parete così gli infissi sono leggermente davanti del mantello . Scegliere lampade che sono regolabili in modo che siano in grado di puntare le luci verso il mantello .
4

Praticare dei fori per le luci ad incasso. Gli apparecchi dovrebbero venire con un modello per guidare il processo di taglio .
5

Interrompere l' alimentazione per il circuito . Testare i fili con un tester di circuito per assicurare l'apparecchio è spento . Bloccare il pannello dell'interruttore , e lasciare che tutti in casa sanno che si sta lavorando sul sistema elettrico in modo che non riaccenderlo .
6

Dirigere il cablaggio collegato al circuito per l'apertura di l' apparecchio di illuminazione ad incasso . Questo può essere fatto in soffitta o da pesca il filo attraverso la parete e il foro . Se non si ha familiarità con questo processo , il noleggio di un elettricista per prendere il sopravvento. Un cablaggio errato può provocare un incendio o elettrocuzione .
7

Collegare il dispositivo di illuminazione ad incasso alla sorgente elettrica . Posizionare cavi di collegamento nei collegamenti .
8

Guida i fili fino nel foro . Far scorrere il dispositivo di illuminazione ad incasso in posizione. Fare riferimento alle istruzioni del produttore per le luci particolari che avete comprato , per assicurare che siano montati correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116925.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com