# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come Stimare illuminazione da incasso

Stima illuminazione ad incasso consente di determinare quanti apparecchi collocare all'interno di una stanza in base alle esigenze di illuminazione, la disponibilità del circuito e il valore estetico degli apparecchi . Al fine di stimare la quantità di incasso è necessaria illuminazione , è necessario creare un piano di illuminazione che identifica lo scopo della illuminazione ad incasso e la disposizione delle luci . Sia che si sta sostituendo i corpi illuminanti esistenti o aggiungendo le luci ad incasso per completare il processo di pianificazione è la chiave per la creazione di un display di illuminazione funzionale e attraente . Istruzioni
1

camminare attraverso la stanza in vari punti nel corso della giornata per valutare le esigenze di illuminazione . Determinare lo scopo degli apparecchi da incasso , che è spesso per l'illuminazione d'accento , illuminazione compito o illuminazione generale della stanza .
2

Stima quanti illuminazione da incasso circuito gestirà in sala aggiungendo le watt degli altri elementi già presenti sul circuito . Sottrarre il totale da 1.440 per un circuito di 15 -amp o 1.920 per un circuito di 20 -amp , che sono i wattaggi massimi consigliati per ogni formato del circuito. Ad esempio, se si dispone già di 800 watt su un circuito di 15 -amp , è avere spazio per un ulteriore 640 watt per dividere tra le luci ad incasso .
3

Identificare l' area generale della stanza in cui si desidera che l' illuminazione ad incasso . Decidere se si desidera che il perimetro di tutta la stanza , nei pressi di un apparecchio come il camino come un accento o su una parte della stanza per creare uno spazio più luminoso per compiti specifici come la lettura o la preparazione dei cibi.
4

Stima all'incirca quanto distanti si prevede di posizionare le luci nella zona di cui . Come regola generale , ogni apparecchio possa illuminare un'area che è lo stesso come l'altezza del soffitto quando raggiunge il pavimento . Se siete alla ricerca di illuminazione generale stanza , utilizzare una stima di 6-12 metri di distanza . Se volete illuminazione compito più concentrato , utilizzare circa 4 metri come il tuo preventivo . Questo consente di determinare quanti apparecchi da incasso è necessario per ottenere il tipo di illuminazione che si desidera .
5

Count il numero di apparecchi che si desidera aggiungere in base alla progettazione del layout iniziale. Controllare la potenza totale per quel numero di apparecchi al fine di garantire il circuito è in grado di gestirlo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006116907.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.