# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> soffitti >> Content

Come Vicino a Framing Should Be illuminazione ad incasso

Il termine " illuminazione ad incasso " descrive ogni lampada la cui uniche caratteristiche visibili sono il suo volto e la parte illuminata del dispositivo . Questo è diverso da pendente e lampade standard , in cui molto più del dispositivo è visibile . Perché il corpo e gli attrezzi collegamento di illuminazione ad incasso si trova di solito vuoti sopra i soffitti , è spesso situata vicino ai travetti , l'inquadratura di legno che tiene il soffitto in posizione. Prossimità di apparecchi che generano calore non isolati ad oggetti infiammabili è sempre un motivo di preoccupazione . Componenti di incasso Lights

L'alloggiamento della lampada , comunemente indicato come la lattina , si scalda solo quando la lampadina è in uso . La piccola scatola sulla parte superiore della lattina , tuttavia , contiene cablaggio e componenti ; nella maggior parte dei modelli di questa casella genera il proprio calore. E ' del tutto possibile per evitare che le pareti possono di diventare calda semplicemente utilizzando una lampadina a incandescenza a basso wattaggio o un bulbo progettato per produrre poco calore , ma la maggior parte delle scatole di connessione sarà ancora surriscaldarsi.
National Electric Codice

Il National Electric Code è una pubblicazione che fornisce gli standard per l'installazione sicura di sistemi e apparecchi elettrici . Il NEC non è un codice giuridicamente vincolante , ma viene spesso adottata dagli stati e comuni come norma pratica nelle loro giurisdizioni . L'articolo 410 del codice si occupa di infissi . Indirizzi Parte XI infissi a filo e incasso , e il paragrafo 116 ( a) ( 1 ) note ", un apparecchio che non è identificato come un apparecchio IC devono essere installati in modo che tutte le parti incassate non sono a contatto con materiali combustibili . " Il codice aggiunge , " Uno spazio 1/2-inch deve essere mantenuto da qualsiasi materiale combustibile . " In questo contesto , "IC " si intende un tipo di dispositivo che dissipa aria rapidamente e quindi non richiede che lo spazio libero dell'aria circostante .
Distanze minime

poiché tutte le marche e modelli di illuminazione ad incasso hanno proprietà diverse e perché il tipo e la potenza della lampadina da utilizzare è una quantità sconosciuta , non è possibile dare un valore coperta per quanto vicino una luce può essere a inquadratura . Ogni luce dovrebbe essere fornito con istruzioni di montaggio del costruttore , e questi dovrebbe dare valori esatti . Detto questo , una luce da incasso abbastanza standard non deve essere montato in modo che ogni parte del suo assemblaggio è meno della metà di un centimetro dal nulla infiammabili - come ad esempio un travetto di legno - ai lati . A distanza di due pollici da qualsiasi cosa sopra la lampada è un minimo tipico . Isolamento , sia sfuso e batt , devono essere tenuti almeno tre centimetri di distanza

Inoltre , il codice comunale può incaricare distanze minime di sicurezza . ; l'ufficio del codice applicazione locale deve essere consultata prima dell'installazione .
Un'ulteriore considerazione

Vi è un ulteriore motivo di cautela in cui il riscaldamento da illuminazione ad incasso è interessato. Illuminazione maggior incasso è fatto con gancio bar e una treccia di filo resistente al calore ; questo filo è destinato ad essere unito alla fornitura romex in una scatola di derivazione dalla lampada . Alcuni modelli di fascia più bassa sono venduti senza la barra appendiabiti e codino , e si può essere tentati di collegare questi direttamente alla rete elettrica romex . Questa pratica non è consigliato . Filo termoplastico coperto romex non è progettato per essere installato vicino ad una fonte di calore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/ceilings/1006028096.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.