# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come centrare una tabella con illuminazione ad incasso

Illuminazione ad incasso su un tavolo - se la tabella è in una stanza loft , grande in un open space , cucina o sala da pranzo - aiuta a definire il vostro spazio . Una cucina o tavolo da pranzo serve spesso molteplici scopi in casa e illuminazione ad incasso dà la tabella sia compito di illuminazione e illuminazione d'atmosfera . Centrare un tavolo con illuminazione ad incasso per sfruttare appieno le luci per uno stato d'animo rilassato ai pasti - e focalizzato illuminazione per conti di casa , i compiti , letture, lavori di bricolage o carte da gioco. Cose che ti serviranno
misura di nastro Heavy- duty
carta griglia (opzionale )
mascheramento o nastro pittore

Mostra Altre istruzioni
1

Accendere la illuminazione da incasso ed eventuali altre luci nella stanza , come un lampadario , lampada a sospensione o lampade. Controllare l' illuminazione di notte , per vedere se l'illuminazione è adeguato per l'illuminazione di operazione , se necessario.
2 Segnare la posizione delle luci su carta griglia per centrare la tabella .

Estendere un metro dal pavimento al centro di una luce . Controllare che il metro è dritto . Segna il pavimento con nastro adesivo o nastro pittore direttamente sotto la luce . Misurare dalla luce alla parete più vicina in linea retta e quindi contrassegnare posizione della luce sulla griglia , usando una scala da 1 pollice - a - 1 - piede . In alternativa , se si dispone di una copia dei piani di casa o piano stanza , verificare se le posizioni di luce sono contrassegnati . Questo vi aiuterà a centrare una tabella con le luci ad incasso .
3

Posizionare la tabella sotto le luci ad incasso in modo che riceva anche l'illuminazione, se possibile. Ad esempio , centrare un tavolo sotto due file di luci ad incasso su un lato della cucina , utilizzando il piano della griglia come guida .
4

Regolare la posizione della tabella per consentire spazio sufficiente per passerelle e per tirare le sedie , se necessario . Come regola generale , consentono 36 pollici per sedie a tirare fuori dal tavolo , e aumentare la quantità di spazio se la famiglia include le persone che hanno bisogno di più spazio , come una persona che usa una sedia a rotelle o un deambulatore . Ad esempio , centrare il tavolo sotto una fila di luci ad incasso , anziché tra due file di luci, per consentire spazio sufficiente tra il tavolo e il muro , se necessario.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006009785.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.