# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come regolare l'illuminazione da incasso

Illuminazione ad incasso può essere l'ideale per fornire illuminazione supplementare per alcune aree di una stanza che si desidera evidenziare , come un camino o un dipinto . Uno dei principali svantaggi di luci ad incasso , però , è che se si rimodellare la stanza , le luci non possono essere in una posizione ideale più. È possibile regolare l'illuminazione spostando le luci in una nuova posizione . Cose che ti serviranno
Tester di tensione
cacciavite
muro a secco ha visto
12 secondi cavo
Tagliafili elettrici
connettore tappi in plastica
muro a secco
misto composto
nastro del muro a secco
Primer
pennelli
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione del circuito che fornisce elettricità alle luci ad incasso a vostra principale scatola elettrica . Andate nella stanza dove si trovano le luci , e testarli con l'interruttore della luce . Se si accendono , tornare al dialogo principale e uccidere l'alimentazione del circuito corretta , e testarli con l'interruttore della luce di nuovo . Quando le luci restano spente quando l'interruttore della luce è accesa , rimuovere le lampadine dalle lattine e testare le prese con un tester per verificare che i circuiti sono morti .
2

Pry trim per l' illuminazione ad incasso sul soffitto .
3

Rimuovere le lattine dal soffitto rilasciando le clip sui lati per la lattina che tenerlo contro il soffitto . Fate questo facendo scorrere un cacciavite contro le clip per liberarli . Far scorrere le lattine dal soffitto .
4

Rimuovere la piastra di copertura sulla scatola attaccata alla lattina che contiene il cablaggio . Districare i tappi di plastica del connettore e separare i fili per la luce dai fili del cavo elettrico che conducono dalla interruttore della luce . Allentare la vite che tiene il cavo elettrico in luogo , ed estrarre il cavo dalla scatola . Abbassare la lampada a terra .
5

Rimuovere il resto dei punti luce , utilizzando lo stesso processo . Tirare i cavi che corrono tra le diverse luci fuori del soffitto .
6

tracciare il fondo delle lattine di illuminazione sul soffitto in cui si desidera spostare le luci. Praticare dei fori nel soffitto con una sega muro a secco .
7

Tagliare 12 secondi cavo elettrico per le luci , se necessario. Se la distanza tra le luci è la stessa o meno come la configurazione originale, è possibile riutilizzare i cavi originali ; se è più lungo , tagliare nuove lunghezze di cavo per adattarsi . Se si sta spostando le luci vicino al interruttore della luce , è possibile tagliare il cavo per soddisfare le vostre esigenze . Se li sta spostando più lontano , tagliare una lunghezza supplementare di cavo per adattarsi tra la fine del cavo e il foro più vicino per la nuova impostazione di illuminazione . Collegare il cavo originale per il nuovo cavo con connettore tappi di plastica , abbinando i fili per colore .
8

Collegare il cablaggio per le luci con i tappi di plastica del connettore . Collegare come color fili - nero - a - nero, bianco al bianco e fili in rame nudo insieme . Tuck il cablaggio all'interno della scatola metallica sul lato del dispositivo , e avvitare la piastra di copertura .
9

Far scorrere le lampade nei fori nel soffitto , e bloccarli in posizione premendo il tasto clip sui lati delle lattine con un cacciavite .
10

Installare il trim per le lattine di luce , e avvitare le lampadine . Ripristinare l'alimentazione al circuito , e testare le luci .
11

rattoppare i buchi nel soffitto , dove le luci sono stati originariamente collocati tagliando pezzi di muro a secco per adattarsi ai fori , e mettendo stucco e nastro muro a secco sopra le articolazioni per garantire le patch muro a secco . Prime e dipingere le patch .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010207.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.