# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Distanza tra incasso luci in un corridoio

piani di illuminazione per ingresso sono spesso trascurati quando rimodellamento o la costruzione di una nuova casa. Illuminazione ad incasso inadeguata o non correttamente posizionato può causare inciampo intorno in un corridoio buio durante la metà del giorno o schemi di illuminazione dispari che sono preoccupanti per l'occhio . Posizionamento di apparecchi di illuminazione da incasso in un particolare modello si traduce in un percorso ben illuminato e sicuro . I corridoi che espongono opere d'arte possono beneficiare di aggiungere dispositivi al modello di illuminazione designato . Illuminazione da incasso standard

standard illuminazione ad incasso fornisce meno luce di un apparecchio a plafone , perché è puntato direttamente verso il pavimento . Apparecchi a plafone permettono alla luce di rimbalzare della superficie del soffitto , gettando luce su nello spazio pieno di corridoio. Per la maggior parte corridoi , un apparecchio di illuminazione da incasso di serie fa il lavoro richiesto , evidenziando il percorso così una persona non inciampare o cadere . Distanza standard tra apparecchi corridoio incasso è tra i 6 e gli 8 metri misurati dal centro di ogni apparecchio . Apparecchi da incasso sono collocati lungo la linea centrale della larghezza del corridoio per effetto migliore .
Linee guida generali

Ogni apparecchio di illuminazione ad incasso illumina una superficie pari all'altezza del soffitto si è installato in In altre parole , un apparecchio da incasso in un controsoffitto 8 piedi si illuminerà circa 8 metri di superficie . Posizionamento infissi tra i 6 e gli 8 metri di distanza permette alla luce di sovrapposizione e riempire il corridoio . Posizionamento degli apparecchi da incasso oltre 8 metri di distanza creeranno pozze di luce e di lasciare le aree del corridoio nell'ombra . Corridoi brevi di 8 metri richiedono solo un apparecchio da incasso .
Illuminating Art corridoi

corridoi con opere d'arte possono trarre beneficio dall'aggiunta di un apparecchio bulbo oculare incasso a una serie Incassi di statiche . Infissi Eyeball ruotano nella loro sede permettendo loro di essere inclinati verso gli oggetti . Per generare un apparecchio per illuminazione bulbo oculare artwork , puntare ad una misura di 60 per cento della distanza tra la parte superiore del disegno al soffitto . Una volta installato , il bulbo oculare è inclinato verso l'arte illuminarlo .

Come esempio , artwork misurata dal soffitto fino alla parte superiore dei risultati di frame in una figura di 36 pollici . La distanza dalla parete per l'apparecchio viene calcolato utilizzando questa formula : 36 volte il 60 per cento o 36 volte .6 . L'apparecchio dovrebbe essere collocato nel soffitto a 21.5 centimetri dal muro l'opera d'arte è appesa . Apparecchi da incasso bulbo oculare non hanno bisogno di allinearsi con apparecchi da incasso statici .
Tricks illuminazione ad incasso

E 'un fatto ben noto che il colore bianco riflette la luce e il colore nero assorbe la luce . Al momento dell'acquisto di illuminazione ad incasso per un corridoio , scegliere un deflettore bianco invece di un deflettore nero per aiutare rimbalzare più luce nel corridoio . Il deflettore è il componente lampada che circonda la lampadina e protegge la lampadina . Deflettori colori e stili sono specificati al momento dell'acquisto o in specifiche costruttive e documenti.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064561.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.