Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Design & Decor >> illuminazione

Rimozione del involucro da incasso Illuminazione

Illuminazione da incasso sono integrati nel soffitto in modo da illuminare lo spazio senza nulla togliere al decoro . Modelli di illuminazione variano nel design , ma la maggior parte sono disponibili un involucro di metallo che si trova tra la lampadina e l'alloggiamento . È necessario rimuovere questa custodia per accedere al cablaggio o sostituire l'unità . Ci vuole un certo sforzo per saltar fuori l'involucro perché è fissata con una clip a molla . Come si tira verso il basso , la molla stringe . Al fine di rimuovere il pezzo , la molla deve venire gratis . Cose che ti serviranno
Ladder ( opzionale )
Appartamento cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

accendere le luci ad incasso in modo da poter dire quando le chiude di potenza fino poi andare al pannello di circuito domestico. Accendere l'interruttore per le luci al " Off" posizione . Dare il tempo di luci di raffreddarsi prima di continuare .
2

salire una scala , se necessario , per accedere la luce da incasso . Rimuovere la lampada ruotandola in senso antiorario finché non si libera .
3

Inserire un cacciavite a testa piatta sotto il bordo del telaio e tirare verso il basso per creare un divario tra la carcassa e il soffitto . Spingere le dita sotto il bordo e tirare verso il basso finché il telaio viene fuori .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010234.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com